Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: rolly too    18/08/2011    6 recensioni
1.Dopo che lo Shukaku è stato estratto dal corpo di Gaara il ragazzo può finalmente dormire. Ma i sonni non sono sempre tranquilli, e i sogni non sono sempre belli.
2.Kankuro, dopo che Gaara è stato catturato dall'Akatsuki, ha visto il cadavere del fratello su quel prato, e l'immagine è rimasta impressa nella sua mente. Tanto che, a volte, dormire diventa difficile...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kankuro, Sabaku no Gaara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gaara di notte si svegliava urlando.
Da quando lo Shukaku era stato estratto dal suo corpo aveva capito che cosa significasse poter dormire. Aveva imparato cosa fossero gli incubi.
Non aveva mai immaginato che dietro a degli occhi chiusi potessero celarsi così tante forme. Non sospettava che la sua mente potesse produrre immagini tanto terribili.
Quella era una cosa di cui né Temari né Kankuro l'avevano avvertito, la prima notte. Ma la prima notte non era successo nulla. I problemi erano iniziati dopo.
Nel momento in cui si svegliava non ricordava più che cosa l'avesse addolorato tanto, ma sentiva il cuore battergli in bocca. Quando riapriva gli occhi, uno dei suoi fratelli era nella sua stanza. A volte c'erano entrambi, con gli occhi assonnati, a guardarlo. Se veniva solo Temari gli carezzava i capelli. Si sedeva sul letto accanto a lui, in silenzio, e se ne andava quando era certa che si fosse riaddormentato. Se veniva Kankuro era diverso. Lo prendeva da sotto alle braccia, lo faceva sedere e lo stringeva a sé. Gaara riprendeva sonno con la testa sulla sua spalla, con i capelli scuri del fratello che gli pizzicavano il naso.
Qualche volta, quando i fratelli se n'erano andati, gli incubi tornavano e tutto si ripeteva. Di nuovo si addormentava grazie alle premure di Temari e Kankuro.
Altre volte anche loro, sfiniti dalla stanchezza, si addormentavano sul suo letto. In quel caso Gaara dormiva sonni tranquilli. Gli incubi non tornavano mai.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rolly too