Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Juliet__Albarn    18/08/2011    16 recensioni
Yahoooo gente salve a tutti! :D
Per vostra sfortuna sono tornata con una vera e propria storia stavolta! ;D
Soul torna a Death City ma scopre che molte cose sono cambiate, soprattutto Maka...
Come reagirà la falce? Riuscirà a dichiararsi alla sua Ex Meister?
E cosa sarà successo a Maka?
Spero di avervi incuriosito! ^W^
Fatemi sapere cosa ne pensate! ;D
Juliet__Albarn
ATTENZIONE: TITOLO PROVVISORIO!!
MAKA OCC!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' davvero la fine?


 

Soul si trovava davanti all' ingresso della Shibusen insieme a tutti gli altri.

Stavano parlando del più e del meno quando...

"Nyahh Soul - kun sei tornato!!!" disse una voce fin troppo familiare

No, non poteva essere quella gatta perversa, non poteva essere...

"Blair!" disse l' albino esasperato,

"Soul!!!! Sei tornato!" esclamò felice la gatta coinvolgendolo in un abbraccio decisamente poco casto.

Infatti il povero ragazzo aveva la testa schiacciata contro il seno di Blair, e ovviamente stava perdendo sangue dal naso.

Si sa, le vecchie abitudini sono difficili da dimenticare...

"Nyahh mi sei mancato Soul - kun ma adesso possiamo giocare insieme vero?" chiese la gatta con voce sensuale.

"No!" iniziò Soul staccandosi dall' abbraccio "Comunque, come hai fatto a sapere che ero tornato?"

"Nyah me l' ha detto Shane!" commentò felice la ragazza,

"Come? Shane? Tu...Tu conosci Shane?" chiese Soul agitato,

"Certo! Vieni molto spesso al Chupa Cabras e giochiamo sempre insieme!" rispose sorridendo,

"Come al Chupa Cabras? Vuoi dire che lui sta con Maka ma la sera la lascia da sola e va in un locale per 'divertirsi' ?" aggiunse l' albino arrabbiato.

Okay, quel Shane aveva superato ogni limite...Poteva accettare il fatto che stesse con Maka adesso, ma picchiarla e poi andare in cerca di altre donne non era affatto perdonabile...

L' avrebbe pagata, o si che l' avrebbe pagata.

"Soul - kun va tutto bene?" chiese Blair interrompendo i pensieri del ragazzo,

"Blair, ma tu sai che quel Shane è pericoloso? Sai che molto probabilmente picchia Maka?" domandò furioso l' albino,

la gatta sussultò, "Vedi Soul - kun io...."

"Oh ma tu guarda chi si rivede..." esclamò una voce bene conosciuta,

Tutti i ragazzi si girarono e videro due figure che si stavano avvicinando.

Una era una sagoma decisamente femminile, alta e con dei lunghi capelli biondi, invece l' altra figura era un ragazzo alto e muscoloso.

Soul li riconobbe subito, erano Maka e Shane.

Entrambi avevano addosso la divisa scolastica ma c' erano due differenze: Maka con quella divisa era bellissima mentre Shane sembrava un merluzzo imbalsamato..

L' albino iniziò ad agitarsi, avrebbe tanto voluto tirargli un bel pugno dritto sul naso ma doveva cercare di contenersi, almeno ancora per qualche minuto, giusto per averlo faccia a faccia.

"Shane - kun!" commentò allegra Blair andandogli incontro,

"Ciao micetta, allora tutto bene?" chiese il ragazzo abbracciandola

"Nyah si tutto bene" rispose lei staccandosi dall' abbraccio.

"Ciao Maka" disse Blair sorridendo ma la ragazza non le rispose e continuò a tenere la testa bassa.

"Lasciala stare, si è svegliata male..." commentò il Meister tranquillamente.

"Okay io adesso devo proprio scappare, ci vediamo stasera?" chiese maliziosamente la gatta,

"Certo micetta mia" e detto questo le diede un bacio sulla guancia.

Intanto Soul stava perdendo il controllo, come osava quel merluzzo fare il ruffiano con un' altra ragazza?

Perchè Maka glielo lasciava fare e non si ribellava?

Doveva parlarle, doveva assolutamente parlarle...

Intanto Blair se n' era andata e Shane, accompagnato dalla sua buki, si era avvicinato a Kid, Black Star, Soul, Liz, Tsubaki e Patty.

"Allora Evans, come stai?" chiese arrogantemente il moro,a Soul uscì solo una semplice frase: "Mi fai schifo Shane....".

L' artigiano ghignò "Come mai tutta questa antipatia nei miei confronti?" chiese facendo finta di non capire.

A quel punto Soul non riuscì più a contenersi, serrò la sua mano destra e si preparò per colpire il ragazzo ma Kid lo fermò posando una mano sulla spalla della buki,

"No fermo, così non faresti altro che peggiorare la situazione..." gli sussurrò lo Shinigami,

"Okay..." rispose furiosa la falce cercando di calmarsi.

"Che cavolo vuoi Shane?" chiese il figlio del Dio Della Morte,

"Oh ma come siete scortesi, ci credo che Maka non vi parla più...Siete così antipatici" aggiunse il Maestro,

"Sparisci verme..." gli urlò contro Kid.

"Uhh siamo nervosetti eh?" commentò ridendo Shane "Vabbè non c'è motivo per restare a parlare con questi sfigati...Vieni Maka" e detto questo prese la ragazza per mano.

A quel punto Soul esplose, sì quello era decisamente troppo...

Chiuse la mano a pugno e si avvicinò a Shane girandolo verso di sè, si ritrovò faccia a faccia con il Meister e non esitò nemmeno un secondo a colpirlo...

Il pugno partì ma invece di scontrarsi con la faccia del moro si ritrovò sulla faccia di Maka, la quale adesso, a causa della violenza del colpo era finita per terra.

La ragazza si era presa il pugno al posto di quel cretino...

Soul restò incredulo, perchè Maka aveva protetto Shane con il suo corpo?

Perchè l' aveva aiutato dopo tutto quello che le aveva fatto?

Perchè?

"Perchè l' hai fatto Maka?" chiese sconvolto l' albino,

"Il compito di una buki è proteggere il proprio Meister, e io devo proteggere Shane" rispose semplicemente la bionda rialzandosi dal pavimento e guardando negli occhi la sua ex buki.

Soul sgranò gli occhi, davvero Maka era pronta a proteggere quel verme?

No...Quella ragazza non era la sua Maka...

La guardò attentamente in faccia e notò il colore dei suoi occhi...

Non aveva gli stessi occhi della ragazza di un tempo, una volta quegli occhi erano due smeraldi splendenti, adesso invece erano un verde spento, quasi inesistente.

Intanto Shane iniziò a ridere, "E brava Maka, allora ogni tanto fai qualcosa di giusto..."

La ragazza restò in silenzio, e si limitò a fissare l' albino.

Verde nel rosso, smeraldo nel rubino, Soul e Maka...

Due anime così diverse eppure che un tempo erano unite più che mai...

Era davvero giunta la fine di questa coppia?

 

Angolo Autore :D

Yahooo gente come state?

L' estate sta finendo e io tra una settimana avrò gli esami D:

Penso che questo sarà il penultimo capitolo che pubblicherò prima dei debiti, ma non preoccupatevi tornerò il 1° di settembre!

*E chi si preoccupa ndtutti*

*Grazie ç__ç nda*

Comunque, finalmente è entrata in scena Blair eh? ;D
Non preoccupatevi sembra leggermente str***a ma in realtà non è così! ^^

E per quanto riguarda Maka mi dispiace ma non ho potuto integrare la sua parte sentimentale (mi riferisco soprattutto a Maka Albarn)!

Spero comunque che vi sia piaciuto questa mia schifezza! D:

VI prego ditemi se vale SUL SERIO la pena di continuare questa ff, sto entrando in crisi! ):

Comunque grazie a tutti quelli che recensiscono! :D

Un bacione <3

Juliet__Albarn

 
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Juliet__Albarn