Film > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: a Game of Shadows    19/08/2011    5 recensioni
NUOOOO! L'introduzione no >.
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ossessione.           
Quella di Holmes per le mani di Watson era un’ossessione.
Avrebbe passato giorni interi a stringerle, studiarle, capire cosa fossero in grado di fare. Quelle mani che lui, di nuovo, stava fissando mentre reggevano il giornale che il legittimo proprietario stava leggendo.
Quelle mani avevano tolto tante vite quante ne avevano salvate, eppure (seppur non appoggiasse granché le azioni belliche inglesi) non riusciva a pensare a Watson come
ad un assassino perché quelle mani, uccidendo in guerra, avevano permesso che Watson tornasse vivo a Londra e lui aveva potuto conoscerlo. Sì, quella era l’unica guerra che in passato avrebbe potuto appoggiare.
Rimase a fissare quelle mani finché Watson piegò il giornale per cambiare pagina e, vedendo Holmes con la coda dell’occhio, si voltò verso di lui.
“Holmes, che sta facendo?” chiese.
“Lavoro” rispose.
Prima che Watson potesse aggiungere altro, afferrò la sua mano sinistra, la più vicina, e la avvicinò per l’ennesima volta agli occhi.
“Mi sono appena accorto che, nonostante lei sia un chirurgo, non l’ho mai vista operare. Che cosa è in grado di fare con le mani?”
Watson sorrise, cogliendo un doppio senso che, per una volta, in realtà non c’era. Si alzò, obbligando Holmes a fare lo stesso e lo spinse verso la sua camera.
“Lasci che glielo mostri” sussurrò.
Quel giorno, l’ossessione di Holmes crebbe esponenzialmente.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: a Game of Shadows