Film > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: a Game of Shadows    19/08/2011    5 recensioni
NUOOOO! L'introduzione no >.
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Possibilità.
Watson aveva stilato una lista sulle possibili reazioni di Holmes dopo che avrebbe tentato di parlargli di nuovo e molte delle opzioni non erano promettenti.
            1. Lo avrebbe cacciato da Baker Street per non rischiare uno stupro notturno.
            2. Lo avrebbe denunciato alle autorità, regalandogli almeno due anni di lavori forzati.
            3. Gli avrebbe riso in faccia.
            4. Non lo avrebbe preso sul serio.
            5. Gli avrebbe detto che avrebbe fatto finta di non sentire.
            6. Una reazione positiva.
Non era una buona lista. Gli dava il 16,6% di possibilità di successo contro l’83,4% di fallimento.
Non era allettato dall’idea di tentare di nuovo a parlargli quando la prima volta era stata fallimentare e ora che la lista metteva bene in chiaro quali fossero i rischi, la voglia era diminuita ancora.
Tuttavia lasciò il pezzo di carta sul tavolino della sua stanza ed uscì, trovando Holmes che prendeva il cappotto e il cappello.
“Ah, Watson! Pensavo di andare a trovare Mycroft, viene con me?”
“Non ho intenzione di ripeterlo altre volte in futuro quindi è meglio se questa volta mi ascolta” rispose invece, avvicinandosi.
Il detective piegò la testa, confuso; Watson prese un respiro. Non parlò. Prese il viso di Holmes tra le mani e lo baciò.
Rimase stupito di sentire, dopo un primo attimo di stordimento, le sue labbra rispondere.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: a Game of Shadows