Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: __Lily    19/08/2011    1 recensioni
Il ritrovamento di James e Lily.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non poteva crederci, era li, dove qualche giorno prima parlava allegramente con il suo migliore amico James e con Lily.  Ma la verità torṇ bruscamente nella mente di Sirius. Quando era arrivato e aveva visto la casa distrutta, aveva subito capito cị che era successo. Aveva paura ad entrare, in quel momento si ricorḍ di Hogwarts, e di tutti gli scherzi che si faceva con James, non riusciva a credere a cị che vedeva. James Potter, morto. Li davanti a lui, inerme, con la bacchetta in tasca e il vetro degli occhiali rotto. Il suo migliore amico, il suo compagni di giochi, suo fratello, era morto. Non riusciva a muoversi, era paralizzato. Riprese fiato e saĺ le scale, arriṿ nella stanza di Harry, e vide Lily a terra, anche lei morta.  Il suo cervello si rifiutava di credere a cị che vedeva. Poi senti il pianto di un bambino, e caṕ che Harry, il piccolo Harry, era l'unico dei Potter che si era salvato. Lo raccolse dalle macerie della casa, ormai distrutta da Voldemort, e lo porṭ fuori, via da li, via dalla sua casa ormai a pezzi, via dai corpi di Lily e James.  

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Lily