Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Kurtofsky    19/08/2011    0 recensioni
Era sveglio già da mezz'ora - o forse poco di più - ma, nel vedere che era ancora presto, aveva preferito restare immobile anziché svegliare il suo compagno che, stringendogli possessivamente il braccio come se fosse uno strano peluche, dormiva ancora con un’espressione beata.
Non che gli dispiacesse, anzi: tutt'altro.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Max Adler
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Good Morning Kiss
Fandom: Glee Cast
Personaggi: Max Adler, Chris Colfer
Genere: Introspettivo, Fluff
Rating: Verde
Avvertimenti: Oneshot, Slash, What if? (E se…)
Conteggio Parole: 513 (FiumiDiParole)
Note: 1. Per Dave<3
2. Non conosco gli attori e quello che leggete non è mai accaduto. È solo frutto della mia fantasia!
3. Grazie a chi l’ha letta in anteprima çAç/


{ Good Morning Kiss ~



Era sveglio già da mezz'ora - o forse poco di più - ma, nel vedere che era ancora presto, aveva preferito restare immobile anziché svegliare il suo compagno che, stringendogli possessivamente il braccio come se fosse uno strano peluche, dormiva ancora con un’espressione beata.
Non che gli dispiacesse, anzi: tutt'altro.
Erano settimane che non si vedevano e, nonostante le chiamate e le mail che si erano scambiati, niente era anche solo paragonabile alle sensazione che provavano nell'essere di nuovo lì, l'uno tra le braccia dell'altro.
Quindi, non gli dispiaceva assolutamente restare per gran parte della mattina lì sul letto… soprattutto se poteva restare ad osservare il viso di Chris rilassato nel sonno.
Da quella posizione non poteva fare a meno di notare che, con passare del tempo, i tratti infantili e femminei del suo compagno stavano lentamente sparendo per lasciare spazio ad un volto più maturo e mascolino. Non erano dei cambiamenti tanto visibili e, con un moto di orgoglio, pensava che forse solo lui aveva la fortuna di poterlo notare.
Lo osservò ancora, lasciandosi sfuggire un sorriso quando Chris iniziò a risvegliarsi emettendo dei bassi mugolii.
La stretta sul suo braccio parve intensificarsi, come se il ragazzo non volesse risvegliarsi, ma alla fine fu costretto ad aprire gli occhi e Max si specchiò nelle sue chiare ed assonnate iridi.
" Buongiorno...", gli sorrise dolce, allungando la mano libera per scostargli i capelli dalla fronte.
" Mmh... sei sveglio da tanto?", domandò Chris con voce impastata dal sonno, allontanandosi leggermente per liberare dalla sua stretta il braccio di Max.
" Sì.", rispose stiracchiandosi, facendo tornare la circolazione nell’arto rimasto fermo per troppo tempo.
" Potevi svegliarmi prima...", si lamentò il ragazzo, sfregando il viso contro le mani per svegliarsi. Iniziando poi a rotolarsi sul letto – era un gesto forse infantile ma adorava arrotolarsi nelle lenzuola e stiracchiarsi in più posizioni.
" E perdermi lo spettacolo di Chris Colfer dolcemente e pacificamente addormentato?! Non sia mai!"
" Come sei...", gli tornò addosso, salendogli sopra con un ampio sorriso. " Romantico."
Max gli sfiorò con delicatezza un braccio, socchiudendo poi gli occhi quando Chris si avvicinò al suo viso come per baciarlo.
Bacio che però non arrivò mai, al contrario sentì la lingua del ragazzo sul suo naso in un’umida carezza.
Non poté fare a meno di ridacchiare divertito.
" Chris... mi hai appena leccato il naso?"
" Oh sì! E sto per farlo di nuovo!", ribatté l'altro ridendo, fallendo nel cercare di dare a quell'affermazione un tono minaccioso.
Ripeté il gesto lentamente, spostandosi poi sulla guancia in un bacio alquanto bagnato ma ugualmente dolce.
" Sei pericoloso, Colfer.", mormorò Max, carezzandogli il viso.
" Non sai quanto, Adler. Sono un ninja. Un killer della notte."
" Quindi potresti seriamente uccidermi mentre dormo?", domandò, reclamando un bacio spingendo il capo in avanti.
" Ora non stai dormendo… in ogni caso però potrei, ma non oggi.", rispose Chris con tono fintamente serio.
“ Mi stai uccidendo in un altro modo però.”, sussurrò Max, carezzandogli le labbra con il pollice.
Chris sorrise e, abbassandosi ancora sul suo compagno, gli concesse quel tanto agognato bacio del buongiorno.
Senza di quello nessuno dei due poteva iniziare una lunga e dura giornata di riprese.





Spam
Unitevi al Max Adler Italia =3
Più siete più farete felice Kurt (la sottoscritta in quest'accountXD)! =3
Vi aspetto!


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kurtofsky