Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Falsa dea molto adorata    19/08/2011    4 recensioni
Era intrappolato, non riusciva a muoversi non riusciva a chiedere aiuto...non poteva fuggire
cit: voleva solo tornare a casa, dalla sua famiglia. Ma la sua famiglia era stata uccisa.
Una fan-fic su (ebbene sì) il piccolo Sasuke Uchiha...
Sono orgogliosa perchè sono 200 parole esatte, ed è stato difficile...ma mai quanto l'immagine!
Genere: Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La spiegazione alla fine, altrimenti vi anticiperei tutto.
 
 

Una vocina flebile e spaventata aveva urlato tutto il tempo.
“No... ti prego non farlo”
Non sapeva se lui non potesse sentirlo o se lo ignorasse; non se ne sarebbe stupito.
Era rimasto tutto quel tempo raggomitolato in un angolo, le ginocchia strette al petto, a piangere. Piangeva sempre...
Credeva che prima o poi le lacrime lo avrebbero sommerso, sarebbe annegato.
Era sempre tutto buio e spaventoso...
solo lampi violacei mostravano tutto il male che lo circondava.
 Era male puro, nella sua vera forma.
Non lo voleva attorno a lui, era terrorizzato.
Voleva solo tornare a casa, dalla sua famiglia.

 

 

 

 



Ma la sua famiglia era stata uccisa.
Era allora che lui era stato intrappolato.
Non riusciva a farsi sentire, non riusciva a muoversi.
Tutto quello che voleva era parlare alle persone che lo amavano: Itachi, Naruto, Sakura, tutti gli altri...
“No, ti prego, grazie, ti voglio bene, scusa, aiuto”
Invece non poteva.
Ascoltava i suoi amici soffrire e non poteva rassicurarli, non poteva dire loro quanto li amava, non poteva abbracciarli.
Poteva parlare soltanto con lui...e gli rivolgeva sempre la stessa domanda: “Perché?”
Non otteneva altro che una risata malvagia, gelida, impietosa.
Era intrappolato per sempre, prigioniero nella sua testa.
 
 
Angolino dell’autrice fallita:
Ehi! Ai pochi che sono arrivati qui giù (stai leggendo le note? Pazzesco cit. Nonciclopedia) Grazie! Allora...mi hanno detto che non si capisce bene (ç.ç cry)
Il piccolo Sasuke quando la sua famiglia viene sterminata (perciò ho interrotto lì) rimane imprigionato nella propria testa. La sua idntità si scinde, si crea  una doppia personalità (a volte succede per proteggersi da eventi funesti)...Quindi quello che conosciamo è l'altro Sasuke...quello originale è stato soppresso! Ho voluto spiegare,così, perchè da adorabile e tenero Sasuke diventa antipatico, bastardo e malvagio. Cioè, non ho voluto fare niente, io quando scrivo non ho più il controllo...<3
Allora avete capito? Vi piace? Sono soltanto le introduzioni a far pena o devo proprio rinunciare? Recensite, cuccioli <3!!

Qui c’è una Falsa (ebbene lo confesso) dea che è pochissimo adorata! Non vorrete una dea vendicatrice vero?
Ok, nessuno mi teme :'( basta stronzate! Ci vediamo alla vostra prossima fic!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Falsa dea molto adorata