Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: PandaPlaysFlute    19/08/2011    3 recensioni
portare una maschera e stare dietro ad un muro, non servirà a essere forti, ne a proteggersi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-La Maschera dietro al muro-



Indossavo una maschera colorata, sorridente e serena, con le decorazioni d'oro, perciò ti devo essere sembrata tanto bella.
Tenevo addosso un armatura di cristallo, fragilissima, ma è bastata a permetterti di credere che fossi forte, da poterti sostenere, sempre e comunque.
Portavo con me tanti sogni, come delle ali, e così mi hai scambiata per un angelo.
E poi... ero dietro ad un muro, quello che ho costruito nei precedenti anni di vita.
Non potevi vedere la vera me, potevi solo distruggere le mie convinzioni con il tuo amore ingiustificato, potevi solo distruggere dolorosamente il mio muro.

Mi è sempre sembrato così il tuo amore... distruttivo.
Troppa fiducia, troppo ingiustificata.
Amore, nessuno mai ha creduto in me.

E il muro è crollato, allora mi hai vista con la maschera, l'armatura, le ali. Avremmo voluto tutti e due stare così per sempre, ma l' amore è stato più forte, e anche l'armatura è andata distrutta... Mi sono mostrata più reale, debole.

I sogni bruciavano, si distruggevano, perchè senza il muro c'era troppa luce, e io ho sempre vissuto al buio.
Addio alle ali...

E ...si, la maschera è caduta... e hai potuto guardarmi negli occhi, volevo mostrarti le mie ferite per appartenerti completemente, ma non era quello che volevi vedere, vero?

Mi sono sentita umiliata, mostrandomi per la prima volta come sono davvero.

Non volevi vedere altro dolore, volevi la forza, i sogni, la protezione, il sostegno.
Mi dispiace, amore, non hai mai cercato me, ma quello che sembravo.

Sapevo fin dall' inizio che ti avrei deluso, il tuo amore è distruttivo.

E adesso il muro è crollato, e sono qui da sola in mezzo alla polvere, senza protezioni, e ho freddo nell' anima, il tuo freddo, quello della tua voce delusa che spezzava il mio cuore.

...Distrutto anche quello...

E ora il muro è crollato.

(In ogni caso non avrebbe più niente da proteggere)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Grazie per avere letto.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: PandaPlaysFlute