Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Algedi    19/08/2011    10 recensioni
Raccolta incentrata sulla splendida coppia Marron/Trunks: in ogni drabble analizzerò un aspetto diverso del loro rapporto, partendo da quelli più evidenti a quelli più inaspettati, trattando argomenti fluffosi e altri molto meno dolci, spesso - ma non sempre- in chiave romantica.
"Così si rinchiudeva in silenzi gonfi di gelosia, sperando di colpire Marron , che lo ignorava bellamente, troppo presa dai deliziosi vestitini che la piccola Brief indossava."
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble tutta dedicata al mio adorato e venerato computer. Per una volta Marron non fa la bastarda <3


Trunks adorava l'elettronica: forse a causa dei geni ereditati da sua madre, forse perchè le attività informatiche stimolavano il suo brillante cervello, ci passava ore intere, e Marron, pur non capendoci assolutamente nulla, spesso lo guardava programmare Kami solo sa cosa.
Lo trovava tenerissimo quando, con lo zelo degno di un bambino davanti al suo nuovo giocattolo, fissava con occhi scintillanti d'interesse il monitor del computer - ovviamente di ultima generazione e ovviamente complicatissimo da usare.
Marron poteva sembrare superficiale - e forse lo era - ma di certo non poteva dirsi stupida: quando Trunks era così preso dalla sua passione, non lo distraeva mai, lasciava che fosse lui a stufarsi.



   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Algedi