Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: erydia    19/08/2011    4 recensioni
E per James non divenni altro che una parte di lui, che piano piano si dissolveva nei suoi ricordi, ammassata e dimenticata, come un qualsiasi gingillo comprato per sfizio.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, James Sirius Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Distesa sul mio letto, non riuscivo a fare altro.
Ormai pensare era l’unica cosa che potessi fare.
Mi mancava, questo era vero. Ma la vita prima ci aveva fatto amare e poi ci aveva divisi.
In gabbia, ecco come mi sentivo.
Nascondere quell’amore che nonostante tutto, nonostante l’errore, l’incesto e la paura, era stato la nostra fonte di vita.
Inutile anche solo pensare al futuro. Noi due non avevamo un futuro, non l’abbiamo mai avuto e nemmeno preteso.
Quel presente fantastico, a noi bastava. Non ci serviva niente, il nostro amore bastava per tutto.
Un giorno però qualcosa cambiò, lacerandomi il petto e distruggendomi il cuore.
Eper James non divenni altro che una parte di lui, che piano piano si dissolveva nei suoi ricordi, ammassata e dimenticata, come un qualsiasi gingillo comprato per sfizio.
 

ANGOLO AUTRICE: Salve salve miei prodi lettori *si guarda in giro non trovando nessuno*.
Aehm vabbè ù.ù, questa è la mia prima drabble quindi chiedo scusa in anticipo.
La leggo, la rileggo ma bho O.o non mi convince.
Anyway ù.ù, l'estate mi porta via troppo tempo ed io dovrei anche aggiornare con il nono capitolo della mia long
(Nda ù.ù se vi interessa ecco il link *-* almeno mi date un parere 
Drop Of Essence), che pubblicherò stasera, stanotte..insomma prima dell'alba ù.ù. O anche domani chi lo sa ahuaahu sono imprevedibile *-*
Ora vi lascio al ciappy *-*, me la lasciate una recensione?
Baci baci
Angy!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: erydia