Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: 365feelings    19/08/2011    1 recensioni
Non era mai stata in grado di prendersi cura di qualcosa o di qualcuno. Tanto meno dei figli.
[Terza classificata al contest Raccontami... di Shizue Asahi e Tulipano-hime]
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Walburga Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: KumaCla (Amaranth93)
Titolo: Carnefice
Personaggi principali: Walburga Black
Genere: Triste
Rating: Verde
Avvertimenti: Drabble (95 parole)
Introduzione: Non era mai stata in grado di prendersi cura di qualcosa o di qualcuno. Tanto meno dei figli.
Pairing: /
Note dell'autore: Donna che odio profondamente, Walburga Black mi ha inaspettatamente ispirato questa cosa.
La drabble si č classificata terza al contest Raccontami... di Shizue Asahi e Tulipano-hime.
 
Non era mai stata in grado di prendersi cura di qualcosa o di qualcuno. Tanto meno dei figli.
Le prime vittime, paradossalmente, furono i suoi stessi desideri.
Li vide appassire giorno dopo giorno fino a quando non si rese conto che erano morti. Ormai pianti e sepolti in un mausoleo di grida e minacce, era stata lei ad ucciderli. Sirius era un capro espiatorio perfetto, l'unico in grado di sopportare tutto quell'odio senza spezzarsi.
E anche quando morė, Walburga Black, accecata dall'ira, non seppe riconoscere in se stessa la carnefice, il vero motivo della fine dei Black.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings