Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Mirokia    19/08/2011    1 recensioni
"Da quando Finnocenza è diventato così idiota?"
[tratto dalla sesta flash]
In questa raccolta di flash, troverete i proverbi e i modi di dire più popolari interpretati da quel beota di un quarterback di Finn Hudson.
Enjoy my Finn.
Special guests:
1. Puck.
2. Kurt.
3. Rachel.
4. Burt.
5. Blaine.
6. Santana.
7. Carole.
8. Artie.
9. Brittany.
10. Karofsky.
11. Quinn.
12. Terri.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Finn Hudson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

According to Finn

 

 

 

 

-

Special guest: Quinn.

 

 

 

 

 

Era un pomeriggio di maggio ed era un giorno speciale: infatti, Mike Chang compiva diciotto anni. Lui non era un grande amante delle feste e aveva preferito non organizzare niente per il proprio compleanno. E chi poteva pensarci a conciarlo per le feste se non i suoi compagni del Glee, in particolare Puck che era sinonimo di “festa sopra le righe che finisce più o meno tragicamente”?

Era già gasato come la coca-cola quando propose ai suoi compagni se volessero organizzare la festa a casa di una delle mamme sexy a cui puliva la piscina.

-Dai ragazzi, ci stoniamo, ci facciamo due bicchieri e poi ci tuffiamo pure in piscina! Una festa senza alcol e piscina, non è una festa, parola di Puckzilla.-

-Parola di Puckscemo.- disse Mercedes con un sorrisetto. –Comunque io ci sto, voglio proprio vedere la faccia di Mike.-

-Anche io avevo intenzione di organizzare qualcosa…Però vi consiglio di portare anche del cibo asiatico, o rimarrà a digiuno.- li avvisò Tina sistemandosi il cappellino in stile gotico.

-Io non ci vengo alla festa.- annunciò Finn, che era arrivato da poco nel gruppetto.

-E come mai?- fecero gli altri all’unisono.

-Come mai, sentiamo.- disse invece Puck con le braccia conserte.

-Ci sarà anche Quinn, di sicuro.- rispose Finn stringendosi nelle spalle.

-E allora? Che t’ha fatto quell’arpia?- fece Mercedes, che subito guardò altrove, dato che s’era accorta di averla insultata piuttosto pesantemente.

-E’ che mi tratta come se fossi il suo schiavo. L’accompagno a fare compere e mi riempie di sacchetti, mi chiede di portarla alle feste e l’accontento. Esige sempre che io obbedisca ai suoi ordini.- disse l’altro, quasi frustrato. Puck si mise a ridere amaramente.

-Non devi farti mettere i piedi in testa, amico.-

-Non me li mette in testa.- si difese subito l’altro.

-Te  li mette eccome, credimi.-

Finn mise il muso e incrociò le braccia.

-E va bene, ho deciso. Verrò alla festa, e vedremo chi metterà i piedi in testa a chi.-

*

La festa di Mike era iniziata da un paio d’ore e i ragazzi del Glee erano già tutti in piscina, a parte Artie, poverino, che rimaneva fuori a mangiare stuzzichini orientali insieme a Brittany.

Finn era in acqua con Quinn, e le stava vicino giusto perché aspettava il momento propizio. La bionda gli fece un sorrisetto malizioso e allo stesso tempo piuttosto snob, poi si immerse completamente sott’acqua per bagnare i capelli. Finn, che era addossato al bordo, ridacchiò, fece forza sulle braccia, si alzò leggermente e in qualche modo riuscì a posizionare la pianta del piede sul capo di Quinn, che prese a fare bolle sott’acqua.

-Adesso chi è che mette i piedi in testa a chi, eh?!- esclamò mentre tutti lo guardavano a bocca aperta. Macchè, spalancata.

 

 

 

§

 

 

 

Non ho idea del mese in cui i ragazzi del Glee compiono gli anni, e neanche mi interessa sinceramente, quindi ho messo maggio così a caso ^^’

Poi, un secondo…immaginatevi Finn che mette i piedi in testa a una persona letteralmente. Non vi viene voglia di entrare nel telefilm e stringergli la mano perché uno come lui non l’avete mai trovato? E magari abbracciarlo dicendo di amarlo tantissimo <3

Bueno, dopo il mio risvolto (??) romantico, credo che metterò come prossima guest star la Terri Shuester, giusto perché la shot è già a metà ^^’. Però ho già in mente la storiella di Mercedes, Mike e Sue <3

 

 

Mirokia

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Mirokia