Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Maybelle    19/08/2011    2 recensioni
Mi chiamo Jennifer Ryan, sono stata espulsa da Beauxbatons e mia madre è all'oscuro di tutto, finalmente sono riuscita a farmi ammettere alla scuola dei miei sogni: Hogwarts.
Mi chiamo Jennifer Ryan frequento il quinto anno, mia madre si chiama Dolores Umbridge, ma noi non andiamo troppo d'accordo.
______________________________________________________________________
Ipotetico quinto libro, la storia non'è mia ma appartiene a una mia amica a cui sto prestando l'account, lei risponderà alle recensioni.
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jenny avanzava con passo incerto verso il tavolo degli insegnanti, stava aspettando il suo turno per essere smistata , era molto curiosa di sapere che cosa avrebbe detto il cappello parlante su di lei; ovviamente sapeva tutto sull’argomento andare a Hogwarts era sempre stato il suo sogno e aveva letto almeno un centinaio di volte il famosissimo libro “Storia di Hogwarts”, ma forse per capire chi è Jenny è necessario fare un passo in dietro.

 

Jennifer Moira Ryan è nata da una famiglia di maghi purosangue e i suoi genitori non’erano certo dei genitori qualunque, ma questo lo scoprirete più tardi.
Durante la sua infanzia Jenny sperimentò subito la severità della madre che già in tenerà età gli impose una serie di rigide regole che lei regolarmente infrangeva facendola impazzire di rabbia, la piccola infatti era molto vivace e metteva continuamente in inbarazzo i suoi importanti genitori.
Quando la piccola Jenny compì 11 anni come tutti i giovani maghi ricevette la lettera di Hogwarts, ma sua madre nutriva un particolare odio per la suddetta scuola, elle riteneva infatti che Hogwarts non fosse un luogo sano e sicuro dove sua figlia potesse godere di un'educazione impeccabile, per non parlare delle voci che dicevano che la suola non si attenesse al regolamento imposto dal ministero; non potendo impedire a però a Jenny di frequentare una scuola di magia decisero di mandarla in un istituto più ligio alle regole: Beauxbatons.
Purtroppo Jenny al contrario della madre non’era una ragazza molto attenta e disciplinata, anzi combinò guai a tal punto che fu’ espulsa dalla scuola francese.
A quel punto Jenny fece di tutto per impedire che la madre lo scoprisse, riuscendoci; si trasferì a Liverpool insieme a sua nonna mantenendo la sua cara mammina all’oscuro di tutto.
Ovviamente la nostra Jenny non voleva interrompere i suoi studi di magia così prese una decisione, mandò una lettera di richiesta d’ammissione al preside della scuola dei suoi sogni: Hogwarts.




Note dell'autrice:
Ciao a tutti ^^
Spero che questo "mini capitolo" vi sia piaciuto, ovviamente i prossimi saranno più lunghi e capirete qualcosa in più di questo nuovo personaggio, nel frattempo sarei felice di ricevere qualche recensione anche negativa perchè mi aiuterebbero a migliorami.
Ringrazio la mia amica Maybelle che mi presta l'account; al prossimo capitolo!

Olympia

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Maybelle