Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aout    19/08/2011    2 recensioni
Raccolta di brevi attimi di tenerezza, terrore, amore, affetto, gioia e dolore.
Drabble e Flashfic disomogenee e disorganizzate per fare un po’ una panoramica di quello che è il mondo di Harry Potter e di tutti i suoi protagonisti.
1. Fleur/Billy
2. James Potter
3. Ginny Weasley
4. Sirius Black
5. Albus Silente
6. Percy Weasley
7. Dobby
8. Tonks/ Lupin
E poi ancora Dean, Neville, Lily, Narcissa, Ron, Hermione, Harry, Bellatrix, Piton, Draco, George, Ariana.... sono tutti qui che vi aspettano!
Se vi va, entrate pure a dare un'occhiata ;)
Il capitolo 12 si è classificato SECONDO al flash contest "'Cause Malfoy do it better" indetto da Sweet Cupcake su forum di EFP.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La brezza salmastra, lo sciabordio delle onde, l’incedere lento e costante della bruma sugli scogli, un profondo senso di tranquillità la pervase.
Alzò lo sguardo, le stelle stagliate all’orizzonte la osservavano, immobili.
La spiaggia riluceva pallida sotto i bianchi raggi della luna, la medesima luna che, proprio in quell’istante, illuminava la sua casa, che sentiva così lontana. Era un pensiero rassicurante.
Dopo tutto, esisteva la speranza.
-Cosa guardi?- le si era seduto accanto
-Il mare, non è bellissimo?- rispose lei, senza allontanare lo sguardo dall’orizzonte.
Rimasero in silenzio, ognuno perso nei propri pensieri. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per alleviare il suo dolore; gli si strinse al fianco. Gli eventi lo aveva travolto, ma lui non era scivolato nell’ombra della disperazione. Non ancora.
- Bill, sono incinta. – un sorriso gli si dipinse sul volto.
 
 


Note: Questo piccolissimo componimento nasce da una scommessa, spero vi piaccia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aout