Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: __Lily    20/08/2011    1 recensioni
Non vedo l'ora di rendervi orgogliosi di me.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Teddy Lupin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cari mamma e papą...oggi č l'anniversario della vostra morte. Oggi sono abbastanza grande da capire il motivo per il quale vi siete sacrificati. Volevate un mondo migliore, un mondo dove io potessi crescere felice, lontano da guerre, e lontano dal dolore. La nonna me lo racconta sempre, e anche Harry e Ginny mi parlano spesso di voi. Nonostante mi manchiate molto, sono felice della famiglia che ho. Harry č un bravo padrino, i suoi figli sono meravigliosi, ho tutto l'Ordine della fenice e l'Esercito di Silente dalla mia parte, ed ho una fidanzata meravigliosa. L'unica cosa che vorrei qui con me, siete voi. Spesso mi domando come sarebbe la mia vita con voi al mio fianco...mi domando se siete fieri di me, sono diventato pure io un Grifondoro, come voi. Non vedo l'ora di mettermi alla prova, di veder quanto valgo...non voglio deludervi. Ho deciso di diventare un Auror, ho chiesto anche se potevo 'arruolarmi' nell'E.S. o nell'Ordine della Fenice, mi hanno detto che se fosse accaduto qualcosa sarei stato uno dei primi a combattere al loro fianco. Non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui vi renderņ orgogliosi di me. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Lily