Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: __Lily    20/08/2011    1 recensioni
Il figlio di Lily era sopravvissuto, ma lui non importava, lei ormai era morta
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Severus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati cinque anni da quando aveva smesso di parlare con Lily, erano cinque anni che l'aveva perduta. Aveva ricevuto l'invito alle sue nozze, le nozze di Lily e di James Potter. Alla fine aveva vinto lui, aveva vinto quel presuntuoso di Potter o come lo chiamavano i suoi amici 'Ramoso'. Era anche venuto a conoscenza che Lily stava aspettando un bambino da James. Avrebbe voluto scrivergli, esserle vicino in un momento come quello, ma non poteva...poi un giorno sentì una profezia, e la disse al suo signore, e da quel giorno cambiò tutto. Il Signore Oscuro iniziò a dare la caccia ai Potter, e lui doveva fare qualcosa. Supplico l'Oscuro Signore di risparmiarle la vita, ma sapeva che non l'avrebbe fatto. Così si rivolse a Silente speranzoso, era certo che lui l'avrebbe salvata. Ma le cose non andarono come aveva previsto, Lily morì nel tantivo di salvare suo figlio, e lui la perdette per sempre. La sua migliore amica, l'unica che avesse mai amato era morta. Il dolore era insopportabile, se non avesse mai riferito quella profezia, Lily non sarebbe morta. Sarebbe ancora viva. Avrebbe voluto strapparsi il cuore dal petta a causa di tutto il dolore che provava. Ma a cosa sarebbe servito morire? Non voleva vivere senza lei, ma non poteva morire, aveva fatto una promessa e doveva mantenerla. All'improvviso fu distratto dal pianto di un bambino. Il figlio di Lily era sopravvissuto, ma lui non importava, lei ormai era morta, e lui era morto con lei. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Lily