Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: applestark    20/08/2011    3 recensioni
Chi ha letto la saga di L.J Smith conosce il personaggio di Meredith Sulez: risoluta,scaltra,un carattere molto forte...
Immaginiamo che anche lei fa parte della serie tv.
Meredith torna a Mystic Falls dopo un lungo periodo di assenza. Trova tutto cambiato: Bonnie è una strega, Caroline è un vampiro...un nemico di nome Klaus.
E se Klaus oltre a Stefan in cambio della cura per Damon avesse preso anche Meredith? . E se il nostro ibrido trovasse dentro se quel briciolo di umanità che credeva perduto? Potrebbe mai Meredith innamorarsi del nemico?...Leggete e fatemi sapere cosa ne pensate! Fanfic in corso!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino seguente mi svegliai molto presto. Erano più o meno le cinque del mattino quando sgattaiolai in bagno per vestirmi. Un jeans chiaro e una maglietta sottile rosa. Scesi le scale con calma e trovai l’enorme salotto e la cucina vuoti.
Stefan non l’avevo ancora visto e mi domandavo che cosa fosse diventato in compagnia di Klaus. Mi avvicinai al frigo e aprendolo trovai solo scorte di sangue…comprensibile in una casa di vampiri.
Sbuffai e mi gettai sul divano. Come mai Klaus aveva portato via anche me?
Non mi aveva  uccisa e nemmeno aggredita. Forse sapeva che addosso avevo la verbena? O c’era un altro motivo?
Ancora troppi interrogativi e nessuna risposta.  Volevo tornare a Mystic Falls. Ero stata lontana da casa per troppo tempo e mi ero sentita molto sola senza Elena, Bonnie, Caroline, la mia famiglia. Nemmeno un mese e già mi trovavo in un'altra città con dei vampiri.
Bussarono forte alla porta e spaventata sobbalzai. Mi sentivo come se da un momento all’altro avrei potuto rischiare di morire. Dalla porta entrarono Stefan e Klaus. Stefan aveva la camicia sporca di fango e macchie scarlatte. Gli occhi erano di un verde scurissimo e le pupille dilatate. Klaus invece era a torso nudo.
Quando mi guardò abbassai leggermente lo sguardo imbarazzata.
-Ciao Meredith- sospirò, forse non ricordava nemmeno chi ero.
Stefan, il fratello buono, il fidanzato di Elena sembrava un'altra persona.
-ecco Meredith la nostra dama- esclamò l’ibrido.
Il modo in cui disse “nostra” mi fece ribrezzo.
Incrociai le braccia spaventata. Tutta la mia forza d’animo sembrava andata persa.
Stefan e Klaus si lanciarono uno sguardo complice e Stef salì velocemente di sopra.
Klaus era rimasto lì con me. Sorrise, mostrandomi i denti scintillanti e appuntiti.
Mi alzai e mi aggrappai al tavolo con le unghie. Il modo in cui continuava ad osservarmi mi faceva paura. Il sorriso bastardo e gli occhi blu come lapislazzuli.
Quel corpo perfetto e i capelli dorati.
-Hai paura vero?- chiese.
Annuii spaventata.
Soffocò una risatina isterica.
-Non preoccuparti tesoro-
Mi accarezzò il viso con il torso della mano.
-Io non posso…farti del male- disse soffermandosi sul “non posso”.
Fui tentata di chiedergli il perché ma lasciai stare, avevo bisogno di altre risposte.
Quando finalmente si allontanò da me trovai la forza di parlargli.
-Avevi detto che mi avresti spiegato tutto Klaus- esclamai risoluta.
“Meredith Sulez non può avere paura” continuavo a ripetermi.
Mi sorrise e salì sulla rampa delle scale.
-Vado a vestirmi e torno- .
Sbuffai e mi gettai sulla poltrona di pelle scura. Dalla porta laterale entrò Lauren la strega.
-Buongiorno- esclamò sorridente.
-Ciao- . La osservai per un po’. Era alta e i riccioli scuri le incorniciavano dolcemente il viso rotondo, gli occhi erano piccoli e verde scuro. Portava un grosso ciondolo antico al collo e il suo sorriso mi ricordava troppo Bonnie Bennett, la mia carissima amica.
Dopo un po’ abbozzando un sorriso le chiesi: -Klaus mi dirà la verità?-
-Perché non dovrebbe- rispose avvicinandosi a me.
-C’è qualcosa che vuole da te sennò a quest’ora già saresti morta- aggiunse stringendosi nelle spalle. Sussultai a quelle parole e intravidi Klaus.
Il mio padrone era arrivato. Pantaloni scuri e camicia grigiastra. “Sarà pure un mostro ma è davvero affascinante” pensai.
-Lauren per favore lasciaci da soli- disse alla ragazza indicando la porta. Lei annuì e mi guardò strizzandomi l’occhio come per dire “ei tranquilla”.
Eravamo rimasti soli nella stanza: io e Klaus. Ebbi un brivido di terrore. Tanto bello quanto pericoloso.  Anche più pericoloso di Damon.
-Vuoi sapere come sono andate le cose?- domandò.
-Voglio la verità Klaus, dammi la tua parola- esclamai risoluta. Cercavo di camuffare tutta la paura che avevo dentro.
Si limitò ad annuire. Poi si schiarì la voce e cominciò a parlare.
-Dovevo spezzare la maledizione del sole e della luna per dare di nuovo vita alla mia natura di lupo mannaro che le streghe vollero spenta. Questo lo sai?-
-So tutto della maledizione, Elena mi ha raccontato delle doppleganger, degli originali e della storia di Katerina-  risposi caustica.
-Ma dopo?- gridai guardandolo negli occhi
Mi fece cenno di stare calma. Continuava a parlare e girare per la stanza con il suo passo felpato.
-Sai, Stefan era davvero molto buono a rinunciato anche ad Elena per avere la cura e salvare la vita di suo fratello Damon. Ma tutto ha un prezzo quando si tratta di me sai…-
Lo guardai amareggiata.
-Allora il fratello buono è diventato il mio alleato ora siamo complici….non contento però avevo bisogno di una dama al mio fianco e ho pensato a te-
Ne avevo fino al collo di quel mostro. Mi alzai dalla poltrona di scatto.
Abbozzò un sorriso e si avvicinò pericolosamente a me.
-E chi meglio della forte, risoluta dolce Meredith poteva tenermi compagnia?- disse sfiorandomi la guancia.
Abbassai lo sguardo. I suoi occhi blu erano magnetici e crudeli.
-Allora ti ho soggiogata prendendomi quello stupido braccialetto che ti aveva regalato Elena. Sei andata dai tuoi e gli hai detto di voler scappare ancora via per studiare alla Duke….erano così dispiaciuti- . Spalancò gli occhi fingendosi dispiaciuto.
Lo odiavo. E l’avrei odiato per sempre….avevo un solo desiderio in quel momento: toglierlo di mezzo.
Mi poggiò una mano sul fianco destro e sorrise.
-E poi Meredith hai tuoi amichetti Elena, la strega, il fratelli depresso e Damon ci ho pensato io. Gli ho detto che avevi voglia di venire con me…perché ti eri scocciata di loro. Non è così?- .Alzò un sopracciglio  bagnandosi le labbra.
-Sei un bastardo-  commentai sottovoce.
Scosse la testa. –Mantieni la calma in mia presenza. Dovresti già essere morta a quest’ora, non te l’hanno detto come sono? Sono un mostro, un assassino…-.
-Ti odio- esclamai risoluta.
Scoppiò a ridere.
Mi aveva dato sui nervi. Non ce la facevo più a starmene buona e fare il suo coniglietto. Sapevo benissimo come far del male ad un vampiro.  Allungai la mano verso il tavolo di legno massiccio e ne staccai un pezzo.
Klaus spalancò gli occhi blu oceano.
Strinsi forte il pezzo di legno nella mano e con il braccio tremante glielo conficcai nel torace.
Mi guardò infuriato. –Mossa sbagliata Meredith- bisbigliò.
Cominciai a correre, inutilmente. Un attimo dopo lui era dietro di me. Mi teneva le braccia ferme in una morsa fortissima. Gli occhi cambiarono brutalmente colore: Dal blu intenso al dorato.
“Mossa sbagliata Meredith”. Questa volta lo ripetei a me stessa. Un attimo prima che i denti di Klaus perforassero il mio collo.
 
Soffocai un grido di dolore. Il collo mi faceva un male tremendo.
Cercavo di dimenarmi ma Klaus sembrava non capisse più  niente. Lo sguardo fisso sul mio collo.
-Mi fai male! Mi stai facendo male- continuavo a ripetere come se servisse a qualcosa.
Non riuscivo più a vedere niente, gli occhi mi si appannarono, avevo il respiro affannato. Le ginocchia continuavano a tremarmi.
Ma riuscii a riconoscere il ragazzo che corse prendendo per le spalle Klaus che cadde a terra: Stefan Salvatore.
Poi svenni, cadendo per terra.
 
Fatemi sapere cosa ne pensate!!!

 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: applestark