Fanfic su artisti musicali > LM.C
Segui la storia  |       
Autore: Denki Garl    20/08/2011    5 recensioni
3. "Hai gli occhi tristi" proclamasti abbassando lo sguardo, fissandolo a terra. "Mi mancherai"
4. Io, invece, sarò sempre disposto a darti più di quel che mi chiedi, più di quel che dovrei o di cui hai bisogno da me.
5. "Anche io ho paura di dimenticare come si disegna l'arcobaleno"
9. "Ti ho visto eh! Ho visto la felicità nei tuoi occhi, non negarlo!"
"Sì be'... non è dovuto alla neve, se ci tieni a saperlo. E' che sei terribilmente tenero, dovresti vedere la tua faccia, il tuo sorriso, i tuoi di occhi come brillano"
11. Mi guardai in giro per cercarti, e tu eri un po' più indietro rispetto a noi, il naso puntato verso il cielo, ti guardavi intorno. Immagino cercassi di far sì che più dettagli possibili ti restassero alla mente.
12. Ti tranquillizzavi sempre più, il fuoco che ti ardeva nel petto pareva affievolirsi con lo scorrere dei secondi.
13. "Può sembrare inutile, ma fidati che se le amebe scomparissero dal mondo, si creerebbe uno squilibrio tale da farci morire tutti"
17. Era l'ultima cosa di cui avevo bisogno, le ciliegine sulle torte mi fanno ribrezzo. Tanto più che quella era la mia torta di compleanno.
19. #KingMayaDay.
22. Ho un buco a forma di cuore nel mezzo dell'anima, ora.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: miyavi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Sai, Maayatan, mi chiedevo…

Quando smetti di preoccuparti di indossare bene la tua maschera perché la situazione gira intorno ad una persona, puoi ancora definire questa solo un’amica?

Quando non ti importa più di vincere al gioco a cui partecipi da quando hai memoria.

Quando la cosa più importante non sei più tu stesso, ma è che quella persona sappia quanto le vuoi bene, quanto ci tieni ed è importante per te.

Credo di aver capito, sai. Credo, per una volta, di averti capito.

E non mi piace. E mi pento di averlo voluto così spesso.

Io ti amo, lo sai.

Solo… Non sono pronto, Maayatan.

Meev.















DE’s:

Questa ve la spiego un pochino, sì.
Per quanto sia possibile spiegarmi, ecco :/ - o, meglio, essere capita e_e
Si riferisce a maya e Aiji. In questo capitolo Miyavi si convince che maya ama Aiji e ci soffre. Nella mia testa lo vedo che semplicemente ammette a se stesso quel sentimento che ha sempre saputo esserci ma, per egoismo o che so io, ha negato ci fosse – gli faceva troppo male, ma ora è troppo evidente.
Le ultime due righe stanno a significare che… be’, quello che c’è scritto, in realtà. E’ che si dice che quando ami una persona, sei felice se questa lo è, giusto? Però Mivvo-sama non è pronto a vedere maya felice proprio con Aiji, ecco.
Però, in fondo, sono solo paranoie perché, come ho già detto altre volte, in questa fic maya è etero u_ù

Vi dirò, non mi convince. Sì, mi soddisfa, in fin dei conti, ma non sono troppo convinta.
Spero che a voi sia piaciuta, che vi abbia trasmetto almeno un... qualcosa, qualsiasi cosa.


Leech: *viene schiacciata da chupa chups gigante*
Grazie mille cara, le tue parole mi rincuorano tantissimo çwç 
Un bacio!

Zorellah: io non so cosa dire. Non so come ringraziarti, e... dovevi vedermi mentre leggevo la segnalazione, piangevo e tremavo.
Grazie di tutto, tesoro 

Tonnah!: LOL, sono pienamente d'accordo con te, ma... ç___ç non riesco a scrivere cose felici su questi due! çAAAç"
Svetlana skiava slovaka non ezzere d'accordo! ndmaya
Taci tu! ndDenki
Quella storia del conto alla rovescia ce l'ho presente perché per me è lo stesso xD
Per il mio compleanno il tuo è stato il primo messaggio e a me segnava mezzanotte in punto uwù 
LOL, ho notato la riluttanza di tuo padre per quel abbraccio xD
Grazie di cuore anche a te, tonnah mia 
Un bacione!

BaSu: ti ringrazio di cuore, perché è bello sapere che riesco a trasmettere tanto. E leggere le tue parole mi ha commossa tantissimo, per cui sono io a ringraziare te.
Grazie mille mila cara 

Figligù: qui ci sta un: TROLOLO! *scoppia a ridere*
maya è grande in tutti i sensi, sì. Ha un'altezza elevata, ecco. E... #KingMayaDay, dovrebbe essere tutti i giorni u_ù ahahahah xD
Sono felice che il senso di pensantezza crescente si sia avvertito, era quello il mio scopo *annuisce con aria seria* - e, credo ma sono quasi sicura al 100%, che maya si sia effettivamente messo per casa a correre al suono della sveglia. Cioé, sarebbe troppo da lui - astuto 8D
Quindi grazie di cuore anche a te, dolcezza 
Mammadé ti vuole bene :3
*strappa stella filante a maya* NON E' PIU' IL TUO COMPLEANNO! é_é

A presto, spero! :D

De
.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > LM.C / Vai alla pagina dell'autore: Denki Garl