Film > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: a Game of Shadows    20/08/2011    5 recensioni
NUOOOO! L'introduzione no >.
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rosse.         
Rosse. Terribilmente attraenti.
Avrebbe volentieri baciato quelle labbra in quello stesso istate se non fosse stato in Luna di Miele con Mary.
Quelle erano la prima cosa che aveva notato, aveva rialzato lo sguardo soltanto dopo. I primi ad elaborare un pensiero erano stati i suoi ormoni, poi la mente, che si era accorta che la donna che aveva davanti era il suo migliore amico. Poi avevano parlato ancora gli ormoni, dicendogli non era importante se era Holmes, era una donna terribilmente eccitante.
E quelle labbra erano tentatrici.
“Non è il mio travestimento migliore-” iniziò Holmes.
Watson pensò immediatamente che si sbagliava, che quello era in assoluto il suo travestimento migliore che gli aveva visto dal giorno stesso in cui si erano conosciuti.
“-ma ho dovuto improvvisare”
Grazie, Dio! Pensò Watson.
La discussione degenerò, in qualche modo finendo su uno dei brevi e più irritanti, se non completamente inadatti al momento, battibecchi che avevano avuto nel periodo in cui Watson si stava trasferendo, solo che i ruoli erano invertiti: Watson aveva ancora la pistola puntata su Holmes.
“Me la tolga dalla faccia”
“Non è sulla sua faccia, è nella mia mano”
“Tolga quello che hai in mano dalla mia faccia”
E mai come in quel momento, a Watson sembrava che ci fosse un doppio senso non molto implicito in quelle parole.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: a Game of Shadows