Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Thiana    20/08/2011    7 recensioni
Quando si deve fare qualcosa, meglio farla per bene. O almeno, è quello che crede Neville.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hannah Abbott, Neville Paciock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bah, questi attimi di tenerezza non sono da me.


 

L'occasione per Neville di essere davvero felice capitò quando lui e Hannah, la sua storia ragazza, si trovarono con i numerosi nipoti di casa Weasley.
"Piccoli che ne dite di giocare al gioco del telefono?" Quando tutti si sedettero in cerchio, Neville alzò la mano.
"Dai inizio io." Sussurrò qualcosa all'orecchio della piccola Lily, scandendo bene le parole e sperando che arrivassero esatte.
La rossa le ripetè a James, che a sua volta si accostò a Hugo per sussurrarle, dopo Louis toccò ad Albus, Rose e Fred II che le scandì all'orecchio di Hannah.
La Abbott, sorride incredula. Ripetè quelle parole: "Vuoi sposarmi?"
Allargò ancora il sorriso e si gettò su Neville in un abbraccio. "Certo che lo voglio!"






Questa è per il favoloso compleanno di LadySaika, la mia Hannah personale.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thiana