Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Melanie__    20/08/2011    0 recensioni
E' una piccola raccolta di raccontini su cos'è la felicità per vari personaggi... L'ho scritta per divertimento quindi non è proprio il massimo, ma insomma... A voi il giudizio! Buona lettura.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve!
Vi avviso da subito che questa è la mia prima (per essere precisi seconda, ma sorvoliamo…) storia, quindi siate clementi, vi prego.
E’ un insieme di brevi (ok, brevissimi) racconti su ciò che è la felicità per vari personaggi… Non molto originale, ma avevo voglia di scrivere qualcosa, per liberare la mente… ed eccomi qua.
Inizio con Gilderoy Allock. Non amo particolarmente questo personaggio, ma mi interessava scrivere qualcosa su di lui… Beh, finisco qui. Delle recensioni saranno bene accette, soprattutto per correggermi, vi prego!
Baci(:
 
Melanie.


-------------------

 

La felicità per me?
Certo, essere adorato da orde di ragazzini urlanti, essere ammirato per le mie cosiddette ‘mirabolanti imprese’, direbbe la gente…
Ma cosa sa la gente di me?
Io non sono il mago affascinante e valoroso, eroe di ogni situazione.
Io sono il ragazzino timido che arrossiva quando una ragazza lo guardava.
Io sono il giovane uomo insicuro che si chiudeva nella camera di un qualche squallido albergo a piangersi addosso e compatirsi.
Io sono il mago che si nasconde dietro libri che narrano imprese di altri, il superficiale, il borioso, il ciarlatano.
Non ne faccio una colpa ad altri. Ho creato io stesso questa figura.
Ma se potessi continuerei a vivere come il ragazzino timido ed il giovane mago insicuro.
La felicità per me?
Di certo poter tornare indietro.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Melanie__