Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: _Silver    20/08/2011    0 recensioni
Konnichiwa!
Allora, questa fic tratta principalmente della FranticShipping, anche se poi ce ne saranno altre, e ovviamente altri personaggi man mano che la storia va avanti. In questa fic Ruby e Sapphire faranno un viaggio per Sinnoh, ovviamente Ruby per i fiocchi e Sapphire per le medaglie, ma... andrà tutto liscio? Scopritelo nella fic :D
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

--Yellow--
-Non ci siamo ancora!-mi lamentai, lasciandomi cadere a terra.
-Yellow! Non devi mollare!-mi urlò Blue da lontano.
-Spero solo che servirà a qualcosa...-sospirai, alzandomi.
-Chuchu! Riprova ad usare Locomovolt!-esclamai, puntando il dito contro un albero.
Dovevo imparare a tutti i costi quella mossa... solo in quel modo sarei riuscita a batterlo... e solo in quel modo sarei riuscita a parlare con Red. Erano passati due mesi, e continuavo ad allenarmi.
Ma Locomovolt era una mossa che si poteva avere solo dalla nascita, era difficile se non impossibile apprenderla in quel modo.
Sospirai, curando per l'ennesima volta Chuchu. Il problema era che non riusciva a fare un vero e proprio Locomovolt, ma faceva un Attacco Rapido che le provocava danni.
-Basta così.-disse Green, avvicinandosi.
-Uh?-chiesi. Avevamo appena cominciato, quel giorno.
-Ora devi lottare contro di me.-disse, prendendo una pokèball.
-Red mi ha battuto, alla lega. Se non riesci a battere me, non riuscirai nemmeno a battere lui.
In effetti, il suo ragionamento non faceva una piega.
-Ok.-dissi, prendendo una pokèball.
-Ti ricordi tutte le combinazioni tra tipi?-mi chiese, facendo uscire il suo Machamp.
-Sì.-dissi, pensando a quale pokèmon mettere in campo.
Allora... Machamp. Tipo Lotta. Debole contro: Volante e Psico. Resistente a: Acciaio, Normale, Roccia, Ghiaccio e Buio.
-Vai, Dodosk!-esclamai.
-Megapugno!
-Perforbecco!
Machamp KO.
Green sorrise, e lo feci anch'io.
-Rientra. Rhyperior!
Ma certo. I pokèmon di tipo Roccia sono forti contro i tipi Volante.
Allora... Roccia... Resistente a:Volante, Coleottero, Fuoco e Ghiaccio. Debole contro: Lotta, Acciaio, Erba e Acqua. E c'è da ricordare che Rhyperior è sia di tipo Roccia che Terra... quindi...
-Ritorna, Dodosk! Vai, Omask!-esclamai.
-Fossa!
-Pistolacqua nella fossa!-esclamai, facendo uscire Rhyperior dal lato opposto, ed era pure KO.
-Molto bene.-disse Green, facendo rientrare il suo Rhyperior.
-Golduck!-esclamò Green.
-Rientra, Omask! Vai, Chuchu!-esclamai, ricordandomi che il tipo Elettro è resistente al tipo Acqua.
-Idropulsar!
-Tuono!
E anche questa volta ce la feci. Quei due mesi li avevo passati a studiare e a lottare contro Blue, fino a far arrivare i miei pokèmon al livello massimo.
-Charizard!
Questa la vedevo dura. Stavo per prendere la pokèball di Omask, ma mi fermai. Charizard era sia di tipo Fuoco che di tipo Volante, quindi...
-Chuchu! Tuono!
E anche Charizard era finito KO.
-Scizor! Frobice X!
-Fulmine!
E anche questa volta, KO.
-Porygon2!
Ora volevo provarci.
-Chuchu! Locomovolt!-esclamai, vedendo subito dopo che ce l'aveva fatta.
-Brava! Chuchu!-esclamai, abbracciando la mia Chuchu.
I miei pokèmon erano stati allenati per essere velocissimi, soprattutto Chuchu, che, come la maggior parte dei tipi elettrici, aveva questo talento. Così i pokèmon di Green non avevano il tempo di sferrare un qualsiasi attacco.

La mattina seguente...

-Yellow, sei sicura di volerci andare da sola?-mi chiese Green, ormai all'uscita di Viridian.
-Sì.-risposi, convinta.
Dovevo farcela.

Dopo 5 ore...

-Maledetta montagna!-urlai, in preda all'ira.
-Ti sconfiggerò, maledetto stupido!-urlai ancora, cercando di non scivolare sul ghiaccio. Già, sul ghiaccio, perché ero sopra un laghetto ghiacciato.
Poi sentii qualcuno sbuffare, dietro di me.
Ricordai subito chi sbuffava in questo modo.
-Red?-chiesi, voltandomi.
Già, era proprio lui. Con Pika sulla spalla.
-Bene! Ti sfido! E questa volta vincerò io! Sarai costretto a parlarmi!-urlai, in modo che capisse che facevo sul serio.
Sbuffò, di nuovo, prendendo una pokèball.
Voleva davvero combattere su quel laghetto ghiacciato? Ma era pazzo o cosa?
Be', dovevo stare attenta. Meno male che non avevo pokèmon di tipo Fuoco.
Vee. Di nuovo. Bene, ora dovevo soltanto scegliere bene il pokèmon da mandare in campo...
-Omask! Vai!-esclamai, facendo uscire il mio Omastar.
-Morso!
-Psichico...
Mi venne un'idea.
-Omask! Fa un foro nel ghiaccio e usa Sub!-esclamai.
E funzionò. Vee non riuscì ad usare Psichico, e Omask era sott'acqua.
-Morso!-esclamai.
Vee era KO.
Red mi sembrò sorpreso, e ritirò Vee nella pokèball.
-Saur...
Bene. Venusaur. Tipo Erba/Veleno.
-Vai, Dodosk!-esclamai.
-Perforbecco!
-Radicalbero...
La mossa più potente di tipo Erba... come avrei fatto? Maledizione...
-Provaci dinuovo!-dissi a Dodosk, ma era troppo stanco, e, con un Foglielama di Saur, fu messo KO.
Bene. E ora? Come avrei fatto? Non avevo nessun altro pokèmon che... Mannò! Avevo un pokèmon che potesse farcela!
-Dai, Freesk!-esclamai, facendo uscire il mio Butterfree.
-Raffica!
-Radicalbero...
E, questa volta, Saur andò KO.
Sorrisi. Quei due mesi erano serviti a qualcosa.
Sbuffò, facendo rientrare Saur, e facendo uscire Aero.
-Lanciafiamme.
-Ronzio!
Sia Aero che Freesk andarono KO. Freesk per le sue debolezze contro il tipo Fuoco, e Aero perché, probabilmente, non era al livello massimo come Freesk.
3 a 2. Dovevo farcela.
-Poli...
Non potevo utilizzare Chuchu adesso, quindi decisi di rimettere in campo Omask.
-Morso!
-Idropulsar.
Ma il mio Omask, essendo stanco, non ce la fece, e andò KO.
Maledizione... avevo perso gli unici pokèmon che potessero battere Poli. Mi rimaneva Chuchu, però...
-Vai, Chuchu!
-Megapugno.
-Tuono!
E Poli andò KO, senza colpire Chuchu.
Feci rientrare Chuchu, sospirando.
4 a 3.
-Lax...
-Vai, Golosk!
-Bottintesta...
-Rocciotomba!
Si colpirono entrambi, e Lax anche molto gravemente.
-Riposo..
Capii subito la strategia che voleva utilizzare. Mi dovevo sbrigare, a battere Lax.
-Rocciotomba!
-Sonnolalia..
Rocciotomba fallì, poiché Lax si era precipitato ad usare un altro Bottintesta, mettendo KO Golosk.
4 a 4...
-Ratty!-esclamai, facendo uscire il mio Raticate... il mio primo pokèmon. Proprio il pokèmon che Red mi aveva aiutato a catturare.. proprio lui.
Mi scese una lacrima dal viso, pensandoci. Ma l'asciugai subito, perché sapevo che non era il momento.
-Iperzanna!-esclamai, ma, subito dopo, Red ordinò a Lax un altro attacco Sonnolalia, e, con un altro Bottintesta, Ratty fu esausto.
4 a 5.
Maledizione...
-Vai, Chuchu! Tuono!
E così Lax andò KO.
No, maledizione... mi ero dimenticata che...
-Pika...
E ora? Non potevo constringere Chuchu a battersi contro PIka!
-Chuchu... se non vuoi... non fa niente.-dissi, abbassando il capo. Non potevo obbligarla.
-Chu...-disse Chuchu, abbassando la testa. La capivo... non poteva.
-Pika pi...-disse Pika a Red, che non capì, e mi guardò, interrogativamente.
-Chuchu e Pika... stanno insieme... non possono lottare...-spiegai, guardando altrove.
Poi Pika e Chuchu si avvicinarono, dicendosi qualcosa.
-Chu?
-Pika pi!
-Chu...
-Pika pi pika!
Red non ci capiva niente, ma io, fortunatamente, se mi concentravo, capivo qualcosa.
Pika le aveva detto che dovevano farlo.
Poi si allontanarono, Chuchu tirando me e Pika tirando Red.
-O-Ok..-dissi, preparandomi alla lotta.
-Possiamo proseguire.-spiegai, pronta alla lotta.
-Tuono...
-Tuono!
Così si sferrarono entrambi Tuono. Ma vidi Pika in difficoltà.
Abbassai il capo, preparandomi a ordinare l'ultimo attacco.
-Tuono..
-Locomovolt!
Ma il Tuono di Pika caricò ancora di più il Locomovolt di Chuchu, che, essendo sul ghiaccio, lo ruppe. Essendo caduta nell'acqua gelida, mi tuffai subito per prenderla.
Poi sentii qualcuno. Ma non capii bene chi, e nemmeno cosa, perché subito dopo svenni.



-Yellow! Yellow! Yellow!-sentii urlare.
Aprii lentamente gli occhi, incontrando quelli rossi di Red, chino su di me, che versavano lacrime.
-Red...?-chiesi, non riuscendo a credere a ciò che vedevo, e a ciò che sentivo... Stava parlando!
-Yellow!-urlò, abbracciandomi, ma spostando il cappello, rivelando delle ciocche di capelli biondi.
-Yellow..-iniziò a dire, staccandosi, e guardandomi sconvolto, anche se non capivo il perché.
-Tu.. sei... una... RAGAZZA?-urlò, cadendo a terra.
No. Non ci potevo credere. Per tutto questo tempo... pensava che fossi un ragazzo?
Scoppiai a ridere, senza volerlo, chiudendo gli occhi e mettendomi seduta. Ma come faceva...
-Yellow...
Aprii gli occhi, volendo sapere quale altra "scoperta dell'acqua calda" aveva fatto.
Subito dopo mi abbracciò di nuovo, piangendo.
-Scusami...-disse, continuando a piangere.
-Non volevo... io... non dovevo dimenticarmi di te! Mi dispiace... io...
-Cosa vuoi dire, Red...? Ti sei... ricordato tutto?
-N-Non proprio... Però...
-Uh?
Attese per immensi minuti, stringendomi sempre più forte. Cominciai ad arrossire.
-Ti ricordi di quando... c'era quella vecchia che ti attaccava... fuori da quell'ospedale, un quattro mesi fa?-chiese, staccandosi, e guardandomi negli occhi.
-Be'... io non mi ricordavo di te, però... qualcosa, anche se non so bene cosa, mi aveva spinto a correre fuori, pur non avendo sentito alcun rumore...
Io non dissi nulla, poiché non ci capivo più niente.
-Poi, Yellow... certe volte... ho alcuni flashback... ma ho pensato che stessi impazzendo, perciò... ti volevo chiedere... erm... -iniziò, abbassando il capo.
-Ti ho... mai baciato?-mi chiese, arrossendo.
-U-Una volta...-risposi, guardando da un'altra parte.
Chiusi gli occhi, per non vedere la sua espressione.
Poi sentii qualcosa sfiorarmi le labbra.
Aprii gli occhi, per la sorpresa. Lo stava... rifacendo? Ma... perché?
Mi strinse forte a sé, baciandomi.
Chiusi gli occhi... cos'altro potevo fare, poi? Io l'amavo...
Chissà quanto durò... so solo che ero confusa, e molto.
Poi si staccò, continuando a tenere gli occhi chiusi, e mettendo la sua fronte contro la mia.
-Mi avevi detto che non avrei più dovuto farlo per quello, perciò... l'ho fatto per un'altra cosa...-disse, per poi aprire gli occhi.
-Ho ricordato tutto, Yellow.
Quella frase, è come se mi avesse fatto volare. Ero sorpresa... ed ero... felice.
Poi mi strinse di più a sé, sussurrandomi qualcosa nell'orecchio.
-Ho ricordato di... amarti...
Il mio cuore perse un battito, per poi battere più forte di prima.
-R-Red...
Si staccò, guardandomi.
Abbassai il capo, arrossendo a dismisura.
-Ti amo anch'io...

________________
Ci ho messo un po' a postare tutto... questa fan fic l'ho iniziata circa un anno fa, poi l'ho sospesa perché avevo da fare con la scuola e in estate l'ho continuata. Spero vi sia piaciuta!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: _Silver