Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: LaU_U    20/08/2011    2 recensioni
«Ecco l'aeroporto!»
Castle era entusiasta come avrebbe potuto esserlo un bambino che si ritrova naso all’insù davanti ad un grosso treno a vapore. «Scendiamo!» disse premendo immediatamente il pulsante per prenotare la fermata.
«Papà, è un po' lontano, forse l'autobus arriva più vicino al terminal.» La ragazza sperava che la sua osservazione facesse cambiare idea al padre, ma era quasi certa che nulla di ciò che avrebbe detto in quel momento sarebbe stato in grado di ridurre l’euforia dell’uomo.
«No, no, fidati. Scendiamo qui»

Seguito di "In partenza". Castle e sua figlia stanno raggiungendo l'aeroporto per trascorrere un weekend fuori città. Lui è un pasticcione, come al solito.
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alexis Castle, Richard Castle, Rick Castle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Ciclo del tempo libero'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo non è davvero un secondo capitolo. Metterò qui la versione originale della storia. L'insieme dei twit con i loro errori, le maiuscole mancanti, la forma sintetica, l'assenza di una conclusione... il primo capitolo è la storia definitiva, riveduta e corretta, questa ne era la bozza.
Grazie a lettori e commentatori!




ecco l'aeroporto!" esclamò castle entusiasta come un bambino davanti ad un treno a vapore. "scendiamo!" disse premendo il pulsante x prenotare la fermata. "papà, è un po' lontano, forse l'autobus arriva più vicino al terminal" "no,no. Fidati,scendiamo qui" concluse lanciando i suoi due borsoni fuori dalle porte appena si aprirono e raggiungendole con un balzo non esattamente felino
Alexis scese con calma."da quella parte!" le disse il padre puntando verso la destinazione col fare d 1esploratore nella giungla.Recuperò i bagagli e s'incamminò, con una figlia sconsolata alle spalle.
 
non x essere ripetitiva, ma sei sicuro che quella scorciatoia fosse una scorciatoia vera e non una delle tue solite idee brillanti con soluzioni non altrettanto brillanti?" Castle borbottò guardandosi attorno. Si era perso ma nn l'avrebbe ammesso nemmeno a se stesso.
tranquilla, ormai manca poco" "sn sicura ke cristoforo colombo diceva la stessa cosa ai suoi marinai quando era in mezzo all'oceano" "quel cerkione l'ho schivato già2volte""l'avrà spostato il vento.Cn tutta l'aria ke muovono gli aerei""le tue teorie sn sempre+pietose papà"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: LaU_U