Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Seiyako    21/08/2011    4 recensioni
un anno è passato dalla sconfitta di Galaxia e dalla partenza dei three lights. La pace sembra regnare sulla terra, Bunny e le sue amiche possono dedicarsi alle feste natalizie ormai alle porte, fino a quando...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Sailor moon nuotava sott'acqua.
Poteva respirare ma non poteva parlare.
La guerriera lunare si lasciava trasportare dalla corrente, nella speranza di trovare al più presto il punto della dimensione infernale, non pensava a niente e non badava minimamente alle sue compagne che cercavano disperatamente di farla procedere più lentamente perchè non ce la facevano a stare al suo passo.
Sailor Venus stanca ed esausta si fermò per un attimo, il cuore le batteva a mille per l'enorme sforzo che stava facendo nel nuotare in quell'acqua tanto bella quanto strana.
Tuttavia nessuno si fermò ad aspettarla, tutti erano preoccupati per sailor moon, solo Yaten la notò e si fermò con lei.
Sailor Venus guardò il ragazzo un po' imbarazzata ed un lieve rossore le imporporò le guance.
Ma quell'attimo durò poco, Yaten le fece cenno di aggrapparsi alla sua schiena facendo capire alla bionda guerriera che l'avrebbe aiutata.
Taiki rimase sorpreso quando vide Yaten, nuotare con Marta che si reggeva alle sue spalle.
A volte quel ragazzo burbero sapeva essere anche dolce e gentile.
Improvvisamente l'occhio dell'angelo iniziò a lampeggiare e sailor moon capì che erano quasi arrivati.
Mano in mano che andavano avanti, quell'acqua così limpida e cristallina divenne torbida,
sailor moon e le sue compagne dovettero tapparsi il naso, perchè l'odore che si sentiva era davvero pestilenziale.
Sailor Mercury senza rendersene conto strinse la mano a Taiki, che in quel momento si trovava affianco a lei.
Il ragazzo la guardò pieno di stupore, non si sarebbe mai aspettato questo gesto da parte di Amy.
Ad un certo punto una splendida luce multicolorata attirò l'attenzione dei ragazzi, quel bellissimo bagliore avanzò lentamente verso di loro.
Sailor moon era pronta a combattere, ma quello strano arcobaleno, l'avvolse dicendole che non doveva temere. Tutto ad un tratto il livello dell'acqua divenne sempre più basso, infine le guerriere si ritrovarono sulla terraferma.

" Ma chi sei?" Chiese sailor moon meravigliata.

A quella domanda la luce si affievolì e apparvero due angeli stupendi.
Uno era biondo e con gli occhi azzurri e indossava un lungo abito bianco con un mantello rosso. L'altro invece aveva i capelli leggermente più scuri e gli occhi verdi e indossava una specie di tunica dorata. Anche loro erano alti almeno due metri.

L'angelo col mantello rosso si avvicinò a sailor moon e disse:

" Piacere di conoscerti principessa Serenity, io sono Gabriel, uno dei sette angeli che custodiscono la terra."

" Io invece sono Raphael" disse l'angelo con la tunica dorata  " anche io faccio parte dell'ordine dei sette angeli."

" Accidenti, ma come sono belli!" Esclamò sailor Jupiter.

" Morea, ti sembra il caso?" L'ammonì sailor Mars.

Sailor moon estasiata domandò loro:

" Perchè siete qui? "

" E' stato Michael a chiedercelo"  rispose Gabriel.

" Cosa, e perchè mai?" Replicò la guerriera lunare.

" Perchè avete bisogno del nostro aiuto, non potete combattere da soli." Aggiunse Raphael.

" Ma perchè Michael non è con voi?" Si intromise Taiki che stringeva ancora la mano a Amy.

I due angeli sorrisero dolcemente e dissero:

" Michael deve conservare le forze."

" Ma che significa?" Domandò Yaten con Marta al suo fianco.

" Quello che non capite ora, lo capirete in seguito"  si limitò a rispondere l'angelo Gabriel.

" Adesso seguiteci" disse Raphael  " vi condurremo nella dimensione infernale."

Milord che fino a quel momento era rimasto in disparte si avvicinò a sailor moon chiedendole:

" Bunny, ma ti fidi di loro?"

" Certo!" Rispose la guerriera.

" Ma come pui fidarti? E se quei due fossero nostri nemici? Capita spesso che i lupi si travestino da agnelli."

La buffa testolina bionda guardò il ragazzo mascherato con occhi pieni di rimprovero e disse:

" Hai qualche altra soluzione al problema? Seiya è in fin di vita e tu hai promesso di aiutarmi!"

" Si è vero" rispose Milord " ti chiedo scusa."

" Sei perdonato" rispose Bunny  " ma ricorda le parole di Miriam, alla prima mossa falsa tornerai indietro."

" Si certo."  Disse Milord abbassando la testa.

" Faresti meglio a fidarti di noi carissimo Marzio" intervenne l'angelo Raphael.

" Adesso andiamo" riprese Gabriel.

I ragazzi si misero in marcia, con a capo Gabriel e Raphael che facevano strada.
Sailor moon li seguiva senza battere ciglio, ma dentro di sè doveva ammettere che il luogo, in cui adesso si trovava, le faceva paura.
Era una specie di caverna scura, rischiarata da dei debolissimi focherelli rossastri, in lontananza si riuscivano a sentire delle urla terrificanti e dei pianti, mischiati a dei rumori di catene.
Era un posto davvero spaventoso!
Anche le altre guerriere si guardarono attorno con fare inquieto.
Soltanto i due angeli erano tranquilli, talmente erano abituati a quell'ambiente così obbrobrioso.
Le due creature celesti si fermarono davanti a una porta enorme e robusta.
Raphael la toccò con la punta dell'indice e l'aprì.
Quando sailor moon e le sue compagne guardarono al di la della porta, emanarono un profondo grido di terrore!
 

" Vi prego, ditemi che sto sognando!" Urlò sailor Mars con la faccia stravolta.

" No" rispose Raphael guardandola tristemente " purtroppo ciò che stai vedendo, è la pura realtà."
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Seiyako