Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xxitsella    21/08/2011    4 recensioni
Strinse le mani nelle grandi tasche della felpa, la sua felpa, faceva anche il suo odore. Era incredibile era fidanzata da tre mesi ormai e continuava a indossare quella stupidissima felpa, la sua scusa? Era un regalo e i regali non si buttano mai ma la verità era che non poteva fare a meno dell’odore di quella felpa o meglio della persona a cui apparteneva.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strinse le mani nelle grandi tasche della felpa, la sua felpa, faceva anche il suo odore. Era incredibile era fidanzata da tre mesi ormai e continuava a indossare quella stupidissima felpa, la sua scusa? Era un regalo e i regali non si buttano mai ma la verità era che non poteva fare a meno dell’odore di quella felpa o meglio della persona a cui apparteneva. Entrò nella grande casa buia, non voleva starci da sola aveva troppa paura ma delle certe sue amiche l’avevano lasciata li, da sola.
Prese il telefono di corsa, si era ripromessa di non farlo ma la paura e la voglia di farlo era troppa. Quando il ragazzo dall’altra parte sentii il telefono suonare a quell’ora della notte e vide il suo numero sul display del cellulare per poco non ebbe un infarto. -Melrose cos‘è successo?- chiese lui in preda al panico
-Zayn ho sentito un rumore ho paura!- disse lei ci fu un lungo silenzio giusto il tempo per zayn di riprendersi per lo spavento
-Stai scherzando vero?- chiese lui mentre iniziava a vestirsi, la conosceva troppo bene e sapeva dove stava per arrivare.
-Certo io me la sto facendo sotto e tu ci scherzi- fece una breve pausa -Bhe puoi farti perdonare venendo a farmi compagnia-
Non le rispose neanche chiuse il telefono e in dieci minuti, se non meno, suonò alla porta di casa Stewart. Melrose non fu mai tanto felice di vederlo. Era stato solo un pretesto per chiamarlo ma comunque moriva davvero di paura a stare in quella casa da sola. Zayn entrò nella casa che conosceva davvero troppo bene -Fai come se fossi a casa mia- disse la rossa con tono ironico chiudendo la porta alle sue spalle. -sia chiaro che sono qui per dormire - disse il ragazzo
-si ma non usurpare il mio letto- disse lei infilandosi sotto le coperte, faceva freddo fuori piovigginava e c’era la nebbia
-e dove dormo?- chiese lui curioso di cosa si sarebbe inventata la ragazza, Melrose riusciva a mettere a dura prova la sua pazienza, lui avrebbe fatto tutto per lei e lei ne era pienamente a conoscenza.
-Ma sul divano ovvio Malik- disse lei
-Certo Melissa Rose io vengo alle tre di notte per te e tu mi fai dormire sul divano?- chiese lui girandosi un attimo verso la ragazza sdraiata poi tornò a guardare la porta. La aveva chiamata Melissa Rose e questo era parecchio grave, gli arrivo una cuscinata in testa -CHIAMAMI UN’ALTRA VOLTA IN QUEL MODO E TI FACCIO DIVENTARE DONNA MALIK- disse lei con aria minacciosa, solo un problema la sua aria minacciosa era davvero ridicola, era come parlare a un cerbiatto dai grandi occhi verdi, Zayn scoppiò a ridere e Melrose sbuffò come una bambina capricciosa. Non potevano resistere senza il contatto fisico ma sapevano che bastava il minimo contatto, la minima vicinanza per far scattare la scintilla che c’era tra loro, una delle fregature di essere adolescenti. La ragazza si infilò nella cabina armadio cercando qualcosa che somigliasse a un pigiama nel frattempo il ragazzo si tolse scarpe e si mise nel suo comodo letto. Melrose si cambiava dietro la porta semiaperta della cabina armadio che per s-fortuna di Zayn lasciava intravedere tutto, il ragazzo distolse lo sguardo, doveva pensare ad altro. La rossa uscii finalmente neanche avesse cercato il vestito per un gran galà. Alla fine come pigiama aveva optato una delle tante magliette provenienti dall’armadio del ragazzo, si andò a sdraiare vicino a lui. Sdraiati uno di fronte all’altro in silenzio, davvero troppo vicini. Lui aveva gli occhi chiusi ma Melrose sapeva che non dormiva lo ammirava come se fosse un angelo caduto direttamente dal cielo per lei, gli accarezzò il viso, lui apri gli occhi e distese le labbra in un sorriso. Lei era davvero felice di poter sentire il profumo di lui dal vivo non solo attraverso quella stupida stupidissima felpa. Fu più forte di lui, fece avvicinare le loro labbra per scambiarsi un dolce innocente bacio che subito lasciò spazio a qualcos’altro, fu lei ad approfondire il bacio con la lingua tramutandolo in un bacio passionale, tutta la loro passione repressa scaricata in quel bacio cosi intenso. Entrambi sapevano di non potere ma nessuno dei due aveva la forza di staccarsi dall’altro, lei le accarezzò i capelli, i suoi capelli sempre cosi dannatamente perfetti. Si avvicinarono lui fece correre la mano lungo la schiena di lei sopra la maglietta, era strano ma era sempre stato cosi, Zayn cercava di contenersi era Melrose che provocava e voleva sempre di più. Fece in modo che il ragazzo si sdraiasse su di lei e strinse le gambe intorno alla sua vita, i loro corpi aderivano perfettamente, lui le passo una mano sotto la maglietta facendo dei disegnini sulla sua pancia piatta, dei brividi percorsero Melrose. La ragazza gli sfilò via i pantaloni lui fece lo stesso con le sue mutande sfilandole lentamente, prima di far volare i pantaloni il ragazzo prese un preservativo, infine via il boxer dopo aver messo il preservativo lui si allungò a baciarla.
-Non lasciarmi Zayn- disse lei, le loro dita si intrecciarono
-Te lo prometto- disse lui sfoggiando uno dei suoi sorrisi più dolci penetrandola.


La ragazza si svegliò nel cuore della notte, lui era li a dormire vicino a lei abbracciandola, dopo quella notte tutto era cambiato ora c’erano solo loro, la ragazza tornò a dormire sorridente tra le braccia del ragazzo che amava.
fine






Ella
Mi scuso con tutti se fa completamente schifo ma l'ho scritta alle tre di notte quindi ci saranno errori/orrori grammaticali di punteggiatura e di distrazione. Comunque spero che vi piaccia lo stesso. Ah si è la mia prima fan fiction sui 1D anche se parla solo di Zayn ma presto credo di scriverne altre con gli altri ragazzi. Non vedo l'ora di sentire che ne pensate xoxo ella.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xxitsella