Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: GraceDelight    21/08/2011    0 recensioni
"Erano cresciuti insieme, con l’affetto di due fratelli…e con lo stesso odio. Era l’unico che la conosceva abbastanza bene da riuscire a sopportarla.
Ma che importanza aveva? Da lì a una settimana si sarebbe trasferita, e non nel paese accanto. Lontano. Così lontano che Gordon non avrebbe potuto nemmeno telefonarle.
Non glielo aveva ancora detto. Continuava a rimandare, sperando che all’ultimo minuto saltasse fuori la possibilità di non partire; sapeva bene che non ci sarebbe stata. Lo aveva fatto per Gordon: una volta che lei fosse partita, avrebbe avuto Margareth.
Farry invece sarebbe andata in una nuova casa. L’avevano adottata! Per quanto tempo aveva atteso il giorno in cui le avrebbero detto “Indovina un po’, due pazzi psicopatici hanno deciso di prenderti con loro!”…in effetti si immaginava ben altre parole.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fluttuava. La creatura fluttuava nella calda aria della sera, diretta a una casetta isolata e coperta d’edera. Si fermò fuori da una finestra, ed oltrepassò il vetro passandovi attraverso, come se non fosse nemmeno stato lì ad impedire il passaggio. Con grazia, si posò sul pavimento, in una miriade di tentacoli leggeri come stoffa immersa nell’acqua.
La stanza era nella semioscurità: solo la luce della luna fuori dalla finestra illuminava i mobili in legno massiccio e il letto dal lenzuolo a fiori. Una sedia a dondolo ondeggiava, vuota, in un angolo.
La creatura si inchinò in direzione della sedia. “È in viaggio, mia signora.”
Forse quella sedia non era poi così vuota. Una figura si levò da essa, con un debolissimo fruscio. Una lunghissima treccia candida ondeggiò per un momento, prima che la sua proprietaria la portasse davanti alla propria spalla con un movimento fluido.
“Bene.” Disse la donna, sorridendo. Due occhi azzurri sfavillarono alla luce lunare, tanto chiari da sembrare ciechi. Ma erano occhi che vedevano molto. “Siamo pronti.”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: GraceDelight