Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: _Li_    21/08/2011    3 recensioni
Una serie di storielle, a volte comiche a volte romantiche, ma tutte incentrate su Ash e Vera.
Se avete tempo e voglia provate a leggerle. Magari potrebbero anche piacervi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Un po' tutti, Vera
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GELOSIA
 
Ash non era mai stato una persona gelosa.
Lui si legava alle persone ed ai Pokemon, voleva loro bene, ma non si era mai dimostrato possessivo nei loro confronti.
Quando Butterfree aveva trovato la sua compagna ed era volato via assieme a lei, Ash non si era arrabbiato o disperato. Era triste, è vero, ma sapeva che quella era stata la scelta giusta.
Lo stesso era successo con Misty.
Quando lei era dovuta tornare alla sua palestra lui ne aveva sofferto, ma anche in quel caso aveva accettato la sua decisione senza obbiettare.
 
Ma con loro era diverso. Il solo vederli assieme gli procurava una fitta di gelosia, e più di una volta avrebbe voluto correre da loro e separarli con la forza.
Ma sapeva che questo non era possibile.
E così doveva rimanere in un angolo ad osservare.
 
E lui osservava, borbottando parole incomprensibili e trattenendo le lacrime.
Osservava lei abbracciarlo dolcemente, accarezzando teneramente la sua morbida testolina.
Osservava lui sorridere apertamente, felice per tutte quelle attenzioni.
lui!
Osservava lei raccontargli tutti i suoi segreti ed i suoi pensieri, quasi fossero amici da una vita.
amici da una vita... ma se si conoscono da così poco??
Osservava lui correrle incontro felice, emanando quasi scintille di gioia.
come hai potuto farmi questo?
Osservava loro dormire sereni, uno accanto all’altra.
 
E quella sera, come tutte le altre sere, Ash si sedette in un angolo.
Ed osservò.
 
“Avanti, apri la bocca!”
Vera sorrideva felice, tenendo in mano una forchetta con un pezzetto di cibo.
Lui la fissava gioioso, con la bocca spalancata.
 
Ma quella sera, a differenza di tutte le altre sere, Ash non si limitò ad osservare.
Agì.
 
“Basta! Questo è troppo!”
Entrambi si voltarono stupiti a fissare il ragazzo che li guardava con occhi di fuoco.
Lei aveva ancora la forchetta a mezz’aria. Lui rimaneva con la bocca spalancata, aspettando il pezzetto di cibo.
“Io mi fidavo di te!”
Le lacrime iniziarono a bruciare agli angoli degli occhi ma Ash le ricacciò coraggiosamente indietro.
“Da quando ci siamo conosciuti siamo sempre rimasti assieme, non ci siamo mai separati. L’inizio è stato un po’ disastroso, è vero. Ma poi le cose sono migliorate ed io ho iniziato ad affezionarmi a te, a volerti bene.”
Si fermò un istante, cercando di calmarsi.
Poi ricominciò.
“Ed ora, ora che tutto andava così bene... Tu mi fai questo??”
“Ash, cosa...?”
Vera tentò di parlare ma Ash la interruppe con un gesto.
“Non importa. Va bene così. Voglio solo sapere una cosa...”
Li fissò deciso ed i due si scambiarono un’occhiata perplessa.
“Perché non mi vuoi più bene? Cos’ho fatto? Avanti dimmi dove ho sbagliato. Perché davvero io non riesco a capire...”
Prese fiato e poi urlò.
 


“Pikachu! Perché preferisci stare con Vera anziché con me??”

 


------
Ehm ehm... C’è nessuno?
Purtroppo per voi le mie vacanze sono finite e così, dopo alcune settimane, torno a pubblicare un nuovo capitolo!
Lo so, lo so... È corto, stupido e demenziale.
Ma che volete farci? Anche la mia ispirazione s’è presa un periodo di ferie.
Oh beh... Almeno ho pubblicato.
E piuttosto di niente è meglio piuttosto, no?
Grazie ancora a chi continua a seguire (se ancora qualcuno continua a seguire).
Alla prossima!
_Li_ 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: _Li_