Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Yami sama    21/08/2011    5 recensioni
L ha appena scoperto l'esistenza dei death note e bombarda Rem di domande così,lei decide di metterlo a tacere senza ucciderlo.
Che succederà?
"Aprirono la porta di scatto ritrovandosi davanti Watari con in braccio un neonato con i capelli neri e le occhiaie"
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alcuni giorni dopo le prime parole di L,Light era sull’orlo del suicidio.
Il piccolo L lo bombardava di scherzi come il panino imbottito di peperoncini calabresi o lo skateboard in cima alle scale(due giorni di coma).
“L sta diventando davvero pestifero con Light,mi chiedo se sia stata una buona idea lasciarli a casa da soli.”Disse Sochiro.
“È vero,ma ricordiamoci che c’è anche Misa e lei passerà sicuramente tutto il tempo a coccolarlo così lui non avrà tempo di fare scherzi a Light.”
“Già chissà come reagirà quella ragazza quando L tornerà adulto.”
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  - 
Ormai erano le otto di sera e la squadra decise che era ora di tornare a casa.
Una volta lì si ritrovarono di fronte la scena più strana che avessero mai
visto:Light addormentato,L che gli dipingeva la faccia con i trucchi di Misa e quest’ultima che osservava la scena.
“Misa ma che stà facendo L?”
Lei li guardò sorridendo e disse: “È o non è un artista nato?”
Matsuda si avvicinò e disse: “Effettivamente sembra di guardare un Picasso.”
A quelle parole Light si svegliò guardò il suo riflesso allo specchietto di Misa e cacciò un urlo decisamente poco virile,rovesciandosi poi addosso una brocca d’acqua per mandare via il colore.
Dopo essersi asciugato urlò “MISA PERCHE DIAVOLO NON LO HAI FERMATO!?”
“Ma Light tutti i pedagogisti dicono che bisogna lasciare liberi i bambini di esprimere il loro senso artistico.”
Lui rispose: “£ç$%€‰Œ¤¥Ø®#œ.”
Misa chiese: “Finito di bestemmiare?Bene allora metto L a letto perchè  è tardi.Ci vediamo domani.”
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  - 
La mattina dopo scesero tutti insieme nella sala monitor e trovarono un ragazzo alto,moro,pallido insomma un gran figo accovacciato su una sedia.
“L!”
Lui si voltò e chiese: “Perchè urlat…”
Non fece a tempo a finire che Light lo abbracciò dicendo: “Che bello è finito l’incubo del nascondino!”
L si liberò di Light e disse: “Misa devo parlarti.”
Lei lo seguì perplessa e gli altri rimasero a chiedersi di che cosa dovessero parlare.
Dopo cinque minuti tornarono e L disse: “Misa ha confessato di essere il secondo Kira e che Light è Kira.”
“COOOSA?MISA COME HAI POTUTO?!”
Lei rispose: “Hai presente lo sguardo da cucciolo?Lo fa benissimo anche da adulto!”


NOTE DELL’AUTRICE:

È finita!Se ci penso mi viene da piangere!Ringrazio tutti e tutte coloro che mi anno seguita in particolare quelli(o quelle)che hanno messo questa storia nelle preferite o nelle seguite e coloro che hanno recensito:È grazie a voi se ho continuato a scrivere e vi ringrazio tanto!
Spero che apprezzerete anche le prossime storie e spero che il finale non vi abbia delusi.
CIAOOOO.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Yami sama