Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Hikari Sama    21/08/2011    0 recensioni
Allora. Dopo che il mio caro e adorabile cugino ha cancellato
''per sbaglio'' la fanfiction,ho deciso di cambiare titolo e di riscriverla, perchè faceva veramente schifo(Non che così sia meglio). COmunque questa storia parla di demoni,vampiri e compagnia bella. Visto che le altre coppie yaoi non mi garbavano ho deciso di fare una Yaoi con un nuovo personaggio inventato da me. Se non vi piace lo yaoi è inutile che la aprite.Se non vi piacciono i demoni non aprite. Se non vi piace Vampire Knight cominciate a domandarvi perchè siete qui. Accetto le critiche,sono una persona democratica!Mi scuso con i personaggi perchè verranno maltrattati.
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti, Zero Kiryu
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizio parte 2 Ecco finalmente il 2° capitolo di sto schifo ç_____ç non solo è orribile,corto e senza sapore,ci ho messo anche secoli a scriverlo.Perchè non mi escono capitoli decenti?Se avete consigli vi prego datemeli ç______ç

Si voltarono,la ragazzina era dietro di loro. Gli occhi rilucevano nell'oscurità come anterne;delle catene erano comparse ai ispettivi polsi -Non potete scappare- li canzonò scuotendole. I ragazzi indietreggiarono,il pavimento scricchiolava sotto i loro piedi, stanco per tutti i secoli che si trascinava dietro. Fuori dalle finestre il vento ululava battendo sui vestri,chiedendo di entrare e insinuarsi in quelle stanze abbandonate. In poche parole il classico scenario da film dell'orrore : Un fantasma,una casa diroccata e due poveri sventurati.''Proprio oggi dovevo morire?'' iniziò involontariamente a tremare.
Hikari se ne accorse e lo prese per mano -Corri- si voltarono in direzione del corridoio inseguiti da Colette che urlava sbattendo il metallo contro i muri. Entrarono in una stanza con tantissimi specchi. -Ora puoi anche lasciare la mia mano principessa- Zero arossì e si staccò da lui -tsk- . Più che una stanza sembrava un enorme corridoio, anzi una rete di tanti corridoi camminarono per qualche metro -Il labirinto del riflesso....interessante. Non lo avevo mai visto- il suo compagno lo guardò -Cos'è il labirinto del riflesso?-la storia,dall'occhiata che gli rifilò, doveva essere proprio lunga - Insomma è un labirinto dove puoi entrare negli specchi. A volte non te ne accorgi neanche,l'anima viene intrappolata e sostituita dal suo opposto- non era sicuro di ave capito bene,entrare negli specchi? Va bene i fantasmi,ma agli specchi e i mondi negli specchi non ci avrebbe mai creduto. Nemmeno se ci fosse entrato -Che c'è puffetto non mi credi?- -COME MI HAI CHIAMATO?- -Puf-fet-o- aveva voglia di spaccargli il naso, ma il direttore aveva chiesto di fargli da balia,perciò fece la parte della persona matura e continuò a camminare-Dai non ti sarai mica offeso puffetto!Questa è solo la nostra prima notte- ''E' proprio questo il problema. Mi sono già stufato di te'' Si sedettero a riposare, ben lontani uno dall'altro -Oh dai,vieni qui puffetto. Non ho la peste!- si avvicinò strisciando per terra -Voglio stare in santa pace Yagami- -Antipatico. Quando usciremo da qui starai in pace e da solo fino a domani notte- - E come usciremo di qui?- Hikari scosse i capelli corvini-Hai visto le catene?La sua anima sta lentamente marcendo. Più la provochiamo più le catene la avvolgono,e alla fine verrà a prenderla- -Verrà?Chi verrà?- il moro si morse il labbro,indesciso se parlare o meno - Vedrai- si alzò e iniziò a guardarsi intorno -Prima di tutto dobbiamo nasconderci in uno specchio,lì Colette non potrà raggiungerci. Se c'è una cosa che può fermare i fantasmi è uno specchio.- sorvolando volontariamente la parte dell' entrare nello specchio Zero si concentrò sulle ultime parole- Perchè uno specchio può sconfiggerli?- -Vedi Zero,i fantasmi sono solo una proiezione di ciò che erano in vita,una arte della loro anima ancorata sulla terra,a volte senza motivo.Alcuni si rifiutano di accettare la morte e rimangono qui.Lo specchio è una dimensione alternativa,non è come attraversare un muro o la porta di casa.Il viaggio spazio temporale distruggerebbe quel poco che rimane di loro. - prese a tastare la superfice di tutti gli specchi. Si fermò in particolare su uno -Vieni Zero.- esclamò infilando il braccio nel vetro -Forza-. non voleva andare.
Chissà che diavolo sarebbe successo. Ma il sorriso del compagno di squadra lo convinse -Dai, non aver paura. Non ti mangia-. Lo attraversarono e si trovarono nella stessa sanza di prima,solo capovolta-waaaa che figoooo- Zero iniziò a saltellare come un deficente -Smettila o ti arriva una sberla.- -Cattivoooooooo- si mise a frignare. Come promesso arrivò lo schiaffo,il più giovane si calmò mettendo su il broncio. Passò un pò di tempo e Colette li raggiunse -Che c'è? non ci puoi raggiungere qui?- la provocò -Che c'è?Non riesci a farmi del male perchè mi vuoi ancora bene?- incalzò- Tempo sprecato,mia cara. Perchè per me eri solo un passatempo- a quelle parole la bambina cominciò a colpire il vetro con le catene mentre ne comparivano altre alle caviglie e alla vita''Merda così lo romperà'' -E inoltre non mi sei mai piaciuta- il ferro la avolse completamente e cadde sul pavimento. I due ragazzi uscirono dallo specchio, pochi centimetri più avanti caddero entrambi -CHE MINCHIA FAI HIKARI?- -Sono inciampato-- E su cosa sulle treccedi raperonzolo?- -Perchè ti sei appiccicato al mio braccio?- -Per cercare di non farti cadere-. -Scusa per prima- sussurrò sfiorandogli la guancia -Lo so- si scambiarono uno sguardo intenso,poi Zero,realizzando ciò che Hikari aveva fatto urlò -NIENTE ROMANTICHERIE!- la loro discussione fu però interrotta da un rumore di passi.
Davanti a loro comparve una donna avvolta in un mantello nero,il cappuccio calato sul viso -Ohi ohi guarda chi si vede. Hikari Yagami,il ragazzo più chiacchierato all'inferno- commentò scoprendo i capelli biondi e gli occhi cremisi,in cui era possibile intravedere delle fiamme. Gettò uno sguardo apatico al fantasma ai suoi piedi -Tsk sei più bravo di me nel mio lavoro- si voltò verso Zero terrorizzato a terra ''......Questi occhi.'' ricordò quella stanza imbrattata di sangue e un bambino dai capelli candidi che la implorava di prendere la sua anima in cambio di queole dei suoi genitori.,avrebbe ceduto volentieri alle suppliche di quella creatura indifesa. Ma la sua anima non era completa,era poco più della metà. Adesso però poteva sentirlo chiaramente,non era più come prima. Possibile ce quella notte si fosse sbagliata?-Chi è questo? Il tuo nuovo giocattolino?- -Lavoriamo insieme- rispose Hikari con stizza -Allora sei libero bel moretto!Che ne dici di andare a divertirci?- -Mi spiace,la tua falce mi spaventa- Sorrise idicando l'oggetto appena comparso. -Tsk,va al diavolo Yagami- Prese una delle catene che legavano Colette -Se hai qualcosa da dirle fallo ora. C'è stato un suicidio di massa a pochi chilometri da qui e ho un sacco di anime da raccattare- Hikari si chinò sulla bambina e le diede un bacio sulle labbra-Scusa,non volevo- mororò. La bionda guardò Zero -Attento a non stargli troppo vicino,il bel moretto scotta come le fiamme degli inferi- lo ammonì.
Quando entrambe furono sparite si girò verso il compagno -Hem.....- -Q-quq-quella era la morte? -Si- -E ci ho parlato?- - Si- Svenne per il troppo carico di informazioni.



Aprì lentamente gli occhi,la luce del sole entrava da qualche spiraglio nascosto.Sentiva qualcosa di morbido sotto di lui. ''Un letto?'' gli occhi si abituarono alla penombra,si era un letto. Un peso premeva sul suo torace,si voltò e vide Hikari addormentato al suo fianco,il naso sfiorava appena la guancia solleticandola con il respiro. Ci mise qualche minuto per metabolizzare le informazioni -.....COOOOOSA??!- urlò alzandosi a sedere di scatto. Ovviamente,anche l'altrosi svegliò -Chi?Dove?- -Che ci faccio nel tuo letto mezzo nudo?- chiese lanciandogli un'occhiata assassina. Hikari era interdetto -Beh sei svenuto e ti ho portato a casa mia!Ringrazia- si sdraiò nuovamente tirandolo a se -Che cavolo fai?- -Beh-lo abbracciò- il mio pupazetto preferito è a lavare e tu sei particolarmente morbido- Nascose il viso nel suo collo respirando profondamente''Che buon profumo'' -Senti Yagami,non devi per forza sfogare su di me le tue voglie represse- -Io non ho voglie represse. E chiamami per nome. Mi fai sentire vecchio.-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Hikari Sama