Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Fefy_B_    21/08/2011    1 recensioni
E' una fan fiction che parla d'amore. L'amore che tanto, forse troppo, mi è mancato scoprire alla fine e dopo BD. E' una storia che parla di loro, Jacob e Renesmee, che crescendo, insieme, capiranno chi sono.
Ci sarà tanto miele, dovuto al fatto che sono un inguaribile romantica, ma il resto, ovviamente, non mancherà... Anzi. Non mancherà la lotta, il tormento, l' odio, la paura,la morte... Ma l'amore unico che lega queste due meravigliose creature, sarà la chiave di volta che riunirà ogni frammento.
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pres

Salve a tutti, mi presento di nuovo qui, dopo aver cancellato questa storia qualche tempo fa, dato che  l'università, con tutti gli annessi e connessi, prende gran parte il mio tempo, anche quello che dovrebbe essere "libero".

Ma non potevo rinunciare a questa mia creazione.

Fa troppo parte di me  per abbandonarla. In ogni capitolo o parola c'è qualcosa che parla di una storia che mi è intimamente vicina.  Qualche tempo fa mi divertivo a chiamarla " la mia creatura" e infondo è così che la considero tutt'ora. Perciò spero davvero che possa far innamorare qualcuno di voi almeno  un decimo di quanto me ne sono innamorata io scrivendola.

E' una fan fiction che parla d'amore. L'amore che tanto, forse troppo,  mi è mancato scoprire alla fine e dopo BD.  E' una storia che parla di loro, Jacob e Renesmee,  che crescendo, insieme, capiranno chi sono.

Ci sarà tanto miele, dovuto al fatto che sono un inguaribile romantica, ma il resto, ovviamente, non mancherà... Anzi. Non mancherà la lotta, il tormento, l' odio, la paura,la morte... Ma l'amore unico che lega queste due meravigliose creature, sarà la chiave di volta che riunirà ogni frammento.

I capitoli non sono tutti scritti, diciamo una metà, e rispetto a come sono stati postati in precedenza, sono modificati, corretti e in alcuni casi stravolti del tutto. Cercherò di postare almeno una volta a settimana, poi tutto dipenderà da quanto la storia sarà seguita. Non avrebbe senso postare se nessuno segue XD

Sperando in qualche vostra risposta positiva e recensione vi auguro di cuore una buona lettura.

Fefy

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fefy_B_