Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: YUMA    24/04/2006    1 recensioni
Kiki,una ragazza che non ha molta fortuna in amore,teme che Konto (il suo ragazzo) l'abbia tradita con la sua migliore amica Masaki. Ma lei sa la verità?????? Sembra la trama di un film,vero??? Comunque non vi dico più niente,se no,la storia non la leggete più,ma io voglio che voi la leggiate,quindi vi lascio alla lettrura e...vi prego...non massacratemi nei commenti,non voglio sentirmi dire che sono brava anche se non è vero, però se mi dovete scrivere una cosa negativa,non fatemi sentire male quando la leggerò! Grazie mille,eh...alla storia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I tradimenti rendono più forti

I tradimenti rendono più forti

 

 

 

Nel male sta il bene,nel bene sta il male,

 

 

Kiki era ancora sotto Shock e non riusciva a capire la gravità della cosa.

Preparò qualcosa de mangiare ma mentre stava cucinando vide il volto di Kairi riflesso nelle piastrelle della cucina,Kiki iniziò a tremare e decise di chiamare Konto che in fondo non aveva fatto niente.

Compose il numero,ma…

Il telefono era staccato.

Provò a uscire dalla casa,ma le finestre e le porte erano bloccate e nessuno poteva aprirle.

Kiki decise di usare a questo punto i suoi poteri,ma…

Si ricordò improvvisamente che ci aveva rinunciato.

-Come faccio a salvarmi?AIUTOOOO!!!!!-Disse disperata Kiki.

                                            *

 

Intanto Konto era a casa,guardava la tv,ma qualcosa di colpo cambiò,la televisione diventò nera e apparve Kairi.

Konto lo conosceva bene,perché aveva fatto morire suo nonno.

-CHE CI FAI TU QUI,BRUTTO VERME!VATTENE!!!!-gridò tutto d’un fiato Konto

-Io sono venuto solo per darti una notizia,non rivedrai mai più Kiki.- disse ridendo Kairi

-CHE COSA LE HAI FATTO?MALEDETTO!!!-disse infuriato Konto

-Se no cosa mi fai?piangi?-disse Kairi

-Ti faccio vedere cosa ti faccio,non mi devi sottovalutare!-disse Konto

- Ok,allora perché non facciamo una sfida,di magia,quello che vince si terrà Kiki- disse Kairi perfidamente.

-Ci sto.- Disse seriamente Konto,sorridendo sicuro.

-Bene,aspettavo da tanto questo momento,ci vediamo tra due giorni al parco nascosto. Se non ti presenti Kiki sarà mia!!ah,ah,ah-disse Kairi.

La tv tornò normale,ma Konto la spense subito e uscì di casa,per andare da Kiki.

Arrivato lì,la casa non c’era…

                                        *

 

-KIKI,DOVE SEI?TI PREGO RISPONDIMI!!!!!-urlò con tutto il fiato che aveva in gola Konto.

Ma nessuno rispose. Sembrava che quel quartiere fosse maledetto .Era proprio così,quel quartiere era sotto le forze del male!!!

                                               *

 

Kiki,era spaventatissima,Kairi poteva arrivare da un  momento all’altro e portarla via!

Infatti arrivò Kairi che le diede la notizia della sfida che aveva lanciato contro Konto.

Non le diede neanche il tempo di rispondere che già Kairi era scomparso.

Kiki era sudata,spaventata e non riusciva a parlare.

-Io non sono un premio da vincere!!-

                                     *

 

 

Arrivò il giorno della sfida,era una brutta giornata,pioveva e faceva freddo.

Erano le 5:00 del mattino e Kiki fu svegliata bruscamente da un pensiero fisso:

-Se vincerà Kairi io sarò per sempre sua e non potrò più fare niente!-

Kiki era terrorizzata,trovare una soluzione in poco tempo non era la cosa più semplice.

                                        *

-Accetti la sfida? Allora?- Disse Konto con un sopraciglio alzato.
Kairi rimase immobile, non riusciva a parlare, le labbra appiccicate, le mani e le gambe tremavano dal freddo.
Aveva paura, “Kiki…” Pensò, non poteva permettere che Konto gliela portasse via.
Kiki era sua e di nessun altro, solo lui poteva abbracciarla e baciarla, nessun altro!

Dopo pochi minuti Kairi disse:-Si!-Non era molto convinto,aveva paura,perdere Kiki voleva dire perdere tutto,anche la vita non aveva più un senso senza di lei!

                                        *

 

 

Kiki era  a casa,sperava che venisse Kairi a prenderla per portarla alla sfida,ma passarono ore  e ore e Kairi non si vedeva.

Decise allora di mettersi in contatto con  la saggia,solo con lei poteva parlare telepaticamente senza i suoi poteri.

La saggia si era collegata telepaticamente a lei.

-Grande saggia,Aiutami!-disse Kiki.

-Tu al parco vuoi andare,nella sfida devi entrare. I tuoi poteri io ti do,se mi dici che mai più rinuncerò-disse la Saggia.

-Come faccio ad entrare nella sfida?i miei poteri li voglio Grande Saggia,solo loro mi possono salvare!-dissi io.

-La testa devi usare,se nella sfida vuoi entrare!Ora i poteri io ti ridò,vai Kiki non ti fermerò!-

La discussione telepatica si staccò,Kiki si sentiva più forte.

Era sicura di sé,si sentiva invincibile,avrebbe fatto di tutto,per far cessare quella sfida.

 

                                          *

La sfida era già iniziata,Kairi non si sentiva forte,aveva paura,paura di perdere la persona a lui più cara.

Konto invece era sicuro di sé,aveva la vittoria in mano,Kairi non era più un problema.

Bastava un colpo di Konto e Kairi avrebbe perso!

Ma…

Mentre Konto stava lanciando una raffica di gelo,arrivò Kiki,era arrivata dal nulla,si era messa in mezzo e Konto fu costretto a ritirare il suo attacco.

-Cosa stai facendo?spostati!-disse Konto

-Mai!Kairi è dolce!non vedi che è debole?-disse Kiki.

-Ma come?Dai spostati è la volta buona che lo uccido e non ci darà più fastidio!-Disse Konto.

-Sei senza cuore!-disse Kiki e scomparve nel nulla.

                                       *

Intanto Kiki stava tornando a casa,aveva Kairi sulle spalle,piangeva,era sudata e Kairi perdeva sangue.

Arrivati a casa,Kiki mise subito sul letto Kairi e lo lasciò riposare,gli guarì le ferite e se ne andò.

Passarono dei giorni e Kairi si svegliò.

Non si ricordava molto dell’accaduto,non sapeva dov’era e che cosa gli era successo.

Kiki entrò nella stanza con la colazione in mano,ma appena vide che Kairi si era svegliato corse da lui e fece cadere il vassoio.

La sua gioia era immensa. Lo abbracciò,non ci poteva credere. Fino a un secondo prima,aveva paura che non c’è l’avrebbe fatta.

Kairi,anche lui era felicissimo.

- allora sei vivo!!non ci posso credere!-disse Kiki e lo abbracciò nuovamente.

-Kiki,mi sei mancata. Ma perché sei qui?dovresti essere da Konto.- disse Kairi.

-Ma come non ti ricordi?ti ho salvato io dalla battaglia,Konto stava per ucciderti!-Dissi io .

-Non ricordo. Grazie,se tu non fossi arrivata io sarei morto.- Disse Kairi.

-Kairi,ti devo confessare una cosa,ecco vedi…-

Kairi non le diede neanche il tempo di parlare,che le sue labbra si appoggiarono dolcemente a quelle fredde della ragazza.

 

 

                                            Note dell’autrice:

 

Beh,cosa dire?Più che dirvi recensite!!!!!

Vi è piaciuta la storia?Non è finita,ancora un capitolo vi attende o forse di più.

Vi prego leggetela e fate recensioni sia  belle che brutte!!!!!
Good bye

..Yuma..

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YUMA