Videogiochi > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: crimsontriforce    22/08/2011    0 recensioni
Granelli di memorie. Il fiore che sboccia e brilla nel cielo è un punto d'arrivo: da lì, la via s'illumina della luce del domani.
Genere: Avventura, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al gioco sottile, fiabesco e meraviglioso che mi fece cascar dal pero oltre la metà partita con un giulivo “Oh toh, ma c'è una trama?” “Oh toh, ma c'è un boss finale di qualche sorta?” mentre tutto era già tracciato fin dal monito iniziale del capovillaggio... <3 e a Earonnë, lo Yuke più ringalluzzito di tutta Formenos, che aiutai a portare a termine il suo viaggio. Together we'll shine in the moonless starry night









Sabbia in circoli




Amico lontano,
gli ultimi anni tracciano un intrico di vie nascoste nel circolare andirivieni che è la natura delle carovane del Cristallo. Le storie dei viandanti s'intrecciano e creano muri e passaggi, così che con ogni nuovo calice da riempire la strada ci porta sempre più lontani da casa. Ma sembra piuttosto di girare in circoli, con ogni passo più vicini a una verità scritta fra le pagine dei diari che curiamo la sera senza vederne la trama più ampia. Alla luce della lanterna, abbiamo infine condiviso le nostre pagine fin dal più lontano “A rivederci”. Ora seguiamo le orme dell'antico esilio dei Seliky...

-/-

La sabbia di Lynari fischia sopra le nostre teste. Il vento su cui viaggia sembra un flauto lontano che ci inviti a proseguire.
Inseguiamo il centro di un labirinto invisibile. Le memorie di Hurdy ci guidano e si disperdono del tremolio dell'aria rovente; nel calcarne le orme, ne creiamo di nostre. È il filo che ci ricondurrà a casa. Con quali speranze, vedremo domani.

Sempre tuo,
G.















Che poi in effetti scrivere di Hurdy e del Cavaliere Nero sarebbe mica brutto... *pondera* e De Nam e Amidatty e sempre e comunque Sol Racht, per tacer di dama Mio. Ma per il momento mi sento più sicura all'interno della mia carovana...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: crimsontriforce