Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: jupitersdrop    22/08/2011    11 recensioni
Jongkey.
-Grazie Key..-
Disse infine, abbracciandolo di nuovo.
Ok, forse un po' gli piaceva Jonghyun, ma niente di particolare.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kibum si strinse al petto ancora spoglio di Jonghyun, si sarebbe ricordato della notte passata per sempre.

Alzò lo sguardo, guardando il viso rilassato di Jonghyun: la sua prima volta, era stata perfetta -come lo erano state la seconda e la terza, presentatesi con il proseguire delle varie coccole.

Una mano del più grande gli accarezzava i capelli sulla nuca, mentre Key cercava di coprirli entrambi con il lenzuolo, che era andato perso poco prima.

-Ne abbiamo passate tante insieme..-

Kibum si tirò su, guardando l'amante dal basso. I suoi discorsi insensati in piena notte erano come la ciliegina sulla torna.

-Fin troppe.-

Gli sorrise.

-A pensare a come sto bene con te realizzo che ero proprio un idiota a stare con una come lei..-

-Se Kyung?-

Jonghyun annui.

A Key non piaceva quella donna, aveva sempre paura che potesse portarglielo via una seconda volta, non ne parlavano mai.

-Ti piace ancora?-

-Come potrebbe piacermi ancora, Kibum? Ora che ho te.. è come se avessi il mondo.-

Key si morse un labbro, aveva paura di perderlo. Il problema delle persone razioni, realiste, è che fanno fatica a godersi i momenti importanti perché pensano troppo al futuro. Key era uno di quelli.

-Jong, a volte non credi di esagerare un po'? Abbiamo a mala pena vent'anni, e parliamo di amore eterno..-

Jonghyun deglutì, lui era uno che pensava in grande, gli piaceva fantasticare e proiettarsi nel futuro come l'uomo più felice del mondo, perché non poteva fare così anche Kibum?

-E anche se fosse? Abbiamo a mala pena vent'anni, possiamo permetterci di esagerare le cose almeno un po'.-

Gli sorrise, smettendo di passargli le mani tra i capelli e stringendolo in un abbraccio.

-Sai Kibum? Credo esistano poche persone tanto diverse quanto lo siamo noi due. Eri tu che mi parlavi delle mezze mele, vero?-

Key annuì, gli piaceva stare in biblioteca, leggeva cose assurde, e poi ne parlava con Jonghyun, mediamente lui se ne dimenticava dopo poco, ma questa volta sembrava aver tenuto da conto quell'informazione.

-Spiegami meglio com'era tutta la faccenda..-

Kibum si tirò su, stringendo con le sue mani le braccia di Jonghyun, che, a loro volta, lo stavano stringendo.

-Un antico filosofo europeo, penso fosse greco, sosteneva che alle origini del mondo esistessero tre generi, quello femminile, quello maschile e quello androgino. Tutti questi esseri però erano una sorta di doppio-uomo, avevano due teste, quattro braccia e così via.. Queste strane creature erano arroganti, e si credevano più forti degli dei, talmente tanto che decisero di ribellarsi a loro. Gli dei così, per renderli più deboli e meno pericolosi, decisero di dividerli a metà. Da quel giorno l'unico desiderio di ogni metà era di potersi ricongiungere con l'altra, così da poter formare di nuovo un intero. Quindi ognuno di noi è solo una frazione dell'essere umano completo, e per ciascuno esiste una persona complementare. Così siamo tutti alla ricerca della nostra metà, per poter tornare all'essere umano originario e questa ricerca è chiamata amore.-

Jonghyun lo baciò sulla testa.

-Questo è il mio Kibum.. e se fossi io la tua mezza mela?-

-Sai quanto è difficile poter ritrovare la propria metà perfetta, Jonghyun? Poi è una teoria antichissima..-

-Antica quanto vuoi, ma mi piace come quadra. E tu mi completi, Kibum.-

Key strinse le braccia di Jonghyun, ancora più di prima. Non voleva perderlo, non lo voleva a nessun costo, ma aveva paura potesse succedere.

Sapeva di amarlo, avrebbe voluto gridarlo al mondo, ma “per sempre” era una parola più grande di entrambi.

-Kibum..-

Key alzò lo sguardo, destato dai suoi pensieri, guardando gli occhi limpidi e cristallini di Jonghyun, come quelli di un bambino.

-Potresti mai immaginare la tua vita senza amore?-

Key scosse la testa, in segno di dissenso.

-E senza orgoglio?-

Jonghyun gli sorrise, conosceva Kibum, avrebbe preferito rinunciare ad un braccio che al suo orgoglio.

-No Kim Jonghyun, non riesco ad immaginare la mia vita senza il mio orgoglio.-

-E senza di me?-

Key si girò, avvicinando il suo viso a quello di Jonghyun. Portò le braccia intorno al suo collo e lo baciò dolcemente, come un bacio d'addio per ricordare il sapore dell'altro, ma non era un bacio d'addio, era solo il primo di una lunghissima serie. Magari quello non era un "per sempre" ma poteva accontentarsi di un "per molto, molto tempo".

-No, non posso immaginare la mia vita senza di te.-

Yorokobi no Corner: Tadààà! Lo ammetto, non pensavo nemmeno io di finirla così, avevo in mente un sacco di litigi, di casini su casini, ma per una volta mi attirava l'idea di qualcosa di così romantico, quasi stucchevole, come è questa fanfiction. Alla fine sono solo una quindicenne che, uscita da una storia un po' triste, sfoga i suoi desideri e sogni di vario genere su una fanfiction, ma spero che nonostante questo vi sia piaciuto. Ringrazio chi ha seguito la storia e mi ha sostenuta fin dall'inzio, ringrazio anche chi ha scoperto la storia più tardi, ma l'ha comunque apprezzato. Ringrazio ogni singolo recensore: _FedeFreaxxx, LaurisChan92, Yukosshi, Jejy, _Sharitah_, kimy3, HaruHaru19, loverholic_, _MartinaS_, Iletta_, HisaHime, sarettablack, AlmightyDiva, MimiFci, kikkylove95, LoveJoker, FeIdEn91, ale92io, 7sun_hi13, SugarKey grazie di tutte le recensione, siete state TUTTE gentilissime, anche quando ho lasciato passare fin troppo tempo tra un capitolo e l'altro. Ringrazio anche chi ha solamente letto senza commentare, ma ha avuto comunque una buona impressione sulla storia. Spero di non avervi lasciato l'amaro in bocca o quella sensazione di "E finisce così? .-.".. e spero anche di aver scritto tutti i nick giusti *cade*, in caso non l'abbia fatto perdonate la mia svista. Ora direi che potrei chiudere il discorso con un ultimo grazie, grazie di cuore, davvero. Un forte abbraccio e.. JONGKEY FINO ALLA MORTE! <3

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: jupitersdrop