Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: YUMA    24/04/2006    1 recensioni
Kiki,una ragazza che non ha molta fortuna in amore,teme che Konto (il suo ragazzo) l'abbia tradita con la sua migliore amica Masaki. Ma lei sa la verità?????? Sembra la trama di un film,vero??? Comunque non vi dico più niente,se no,la storia non la leggete più,ma io voglio che voi la leggiate,quindi vi lascio alla lettrura e...vi prego...non massacratemi nei commenti,non voglio sentirmi dire che sono brava anche se non è vero, però se mi dovete scrivere una cosa negativa,non fatemi sentire male quando la leggerò! Grazie mille,eh...alla storia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I TRADIMENTI RENDONO PIU

 

I tradimenti rendono più forti

 

Non ti amo più,mi dispiace.

 

 

 

Ora Kiki doveva scegliere tra Konto e Kairi. Lei sapeva già che avrebbe scelto,cioè Kairi ma come avrebbe fatto a dirlo a Konto?

Aveva troppo paura di guardarlo dritto negli occhi e dirgli che non lo amava più,gli avrebbe scritto una lettera,così gli avrebbe detto tutto senza dovergli parlare di persona.

Si mise nella sua camera,prese la penna stilo e iniziò a scrivere:

Caro Konto,

il nostro rapporto è stato bello. Ma ora io non ti amo più,l’ho scoperto quando ho salvato Kairi nella battaglia,lui era così fragile,tu  invece eri sicuro di te e avresti ucciso la persona che io amo.

Forse non capirai,ma non puoi costringermi a starti vicino, ora quando ti vedo mi sembra una cosa normale,ma quando vedo Kairi mi sento felice e vorrei corrergli vicino e non

staccarmi mai più.

Scusami per averti fatto soffrire.

Tua Kiki

 

Kiki non era molto convinta del gesto che stava per compiere,ma lei lo faceva per non far soffrire Konto e lei stessa.

Scrisse sulla lettera la destinazione:

 

Konto Kinomoto
Tokyo (JP)

Uscì di casa,era una bella giornata,faceva caldo,ma dentro di lei… grandinava.

Imbucò la lettera e tornò a casa. Non era per niente pentita,anzi dentro di lei una raggio di sole incominciava a farsi avanti nel suo cuore.

                                             *

Konto stava arrivando a casa,come al solito guardò la posta,vide una lettera,la guardò,era la scritta di Kiki,lui la conosceva bene.

Entrò di corsa a casa,era sudato non sapeva se aprirla. La fissava,era felice ma allo stesso tempo triste.

Si fece coraggio e l’aprì…

Aveva ragione,era una lettera di Kiki.

Mentre la leggeva i suoi occhi diventarono lucidi .Come poteva Kiki rifiutarlo per quel pappamolle di Kairi?rilesse più volte la lettera e non  riusciva a capire.

Allora si mise davanti alla scrivania e iniziò a scrivere:

Cara Kiki,

non riesco a capirti. Prima mi chiedevi aiuto e adesso invece chiedi aiuto al nostro peggior nemico,un alieno.

Tu sei rimasta stregata dal mio carattere,forte e sicuro,adesso ti innamori di una persona che è l’opposto.

Kiki,io ti amo ancora e non posso credere che ti sei innamorata di  Kairi dopo quello che ti ha fatto!

Ti prego,dammi una risposta,perché io ti amo.

Tuo Konto

 

 

Konto piegò la lettera,mise l’indirizzo:

                                          Kiki Kiroshima

                       Tokyo(JP)

 

Uscì di casa,mise la lettera dentro una buca delle lettere e rientrò di corsa.

Era triste,al contrario di Kiki,piangeva piano, ma le lacrime cadevano come pioggia dalle nuvole, fatte di vapore.
Anche lui sembrava di vapore, nessuno lo notava, ora neanche più Kiki…

 

Note dell’autrice:

Questo capitolo è un pochino più corto,ma se scrivevo ancora non potevo lasciare questo finale, che mi piace tanto!

Ciao ci vediamo al prossimo capitolo!^0^

Good bye

.. Yuma .. 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YUMA