Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Juliet__Albarn    22/08/2011    12 recensioni
Yahoooo gente salve a tutti! :D
Per vostra sfortuna sono tornata con una vera e propria storia stavolta! ;D
Soul torna a Death City ma scopre che molte cose sono cambiate, soprattutto Maka...
Come reagirà la falce? Riuscirà a dichiararsi alla sua Ex Meister?
E cosa sarà successo a Maka?
Spero di avervi incuriosito! ^W^
Fatemi sapere cosa ne pensate! ;D
Juliet__Albarn
ATTENZIONE: TITOLO PROVVISORIO!!
MAKA OCC!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Debole

 

"Tu non sei più la Maka che conoscevo..." sussurrò Soul,

"Hai ragione, ma la colpa è solo tua..." rispose Maka guardando l' albino negli occhi,

"Mia?" chiese il ragazzo stupito,

Possibile che fosse davvero colpa sua se Maka era diventata così?

No, non era possibile, era colpa di Shane...

Non era colpa sua...

Non era colpa sua...

Non era colpa sua...

O si?

"Si..." rispose duramente la bionda.

"Vabbè...Andiamo Maka" disse Shane strattonando la ragazza per un braccio,

"Si va bene..." disse la bionda.

I due ragazzi voltarono le spalle a Soul e gli altri e si avviarono in classe.

"Possibile che sia davvero colpa mia?" si chiese Soul sconvolto,

"No Soul, non è colpa tua.

Se la colpa è di qualcuno è nostra, perchè non abbiamo fatto niente per allontanare Shane da Maka..." rispose Tsubaki abbassando lo sguardo,

"Non preoccuparti Tsubaki - iniziò Soul - " Non è colpa vostra....Ma sono sicuro di una cosa...Me la riprenderò" si limitò a dire Soul determinato più che mai,

"Certo che lo farai, e noi ti aiuteremo" gli disse Kid incoraggiandolo,

"MA CERTOO! E POI NON DIMENTICATEVI CHE QUI CON VOI C'E' IL GRANDE BLACK STAR!! YAHOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!"

Un enorme silezio piombò tra i ragazzi, era inutile, Black Star non sarebbe mai cambiato.

"Si amico..." disse Soul divertito.

Così anche loro si avviarono verso la loro classe.

***

Una volta giunti nella loro aula si sedettero ai loro posti: Kid tra Liz e Patty -ovviamente in modo perfettamente simmetrico- e Black Star tra Tsubaki e Soul.

Maka e Shane invece erano seduti qualche banco più in sotto e, in quel momento, il ragazzo aveva appena baciato sulla guancia la sua buki.

Ovviamente quel gesto fece infuriare Soul, ma l' albino sapeva perfettamente che non poteva fare niente, insomma dopotutto quei due stavano insieme.

Sospirò e appoggiò la testa sul banco, maledicendo mentalmente quel Shane.

Poco dopo dalla porta entrò Stein, seduto ovviamente sulla sua adorata sedia .

"Buongiorno a tutti..." disse annoiato il professore

"Allora, abbiamo una vecchia conoscenza in classe oggi...." continuò l' uomo guardando Soul

"Eheh si prof, le sono mancato vero?" esclamò l' albino facendosi figo,

"Neanche un po'...." rispose duro Stein facendo rimanere di sasso il povero Soul.

"Basta chiacchiere...iniziamo la lezione..." e detto questo iniziò a spiegare come si vivisezionava un povero animale.

Naturalmente nessuno stava ascoltando lo scienziato pazzo e gli studenti stavano parlando tra loro, ma la persona che stava effettivamente facendo più casino era Shane.

Infatti il ragazzo stava parlando con dei tizi seduti vicino a lui a volume decisamente troppo alto e per questo si meritò il lancio di un bisturi che -per grande sfortuna di Soul- lo mancò solo 15 cm dal viso.

"AHHHHHHHHHHHHH ma sei impazzito!?!" urlò spaventato il Meister,

"Fa silenzio o giuro che la prossima volta non sbaglierò mira" lo congelò Stein.

"Ah sì - iniziò il dottore - Domani sera alle 19 in punto ci sarà la festa di bentornato per Soul, vedete di venire oppure...Vi viviseziono tutti"

Silenzio.

"Bene, la lezione è finita, potete andare..." disse infine lo scienziato.

Tutti i ragazzi poterono uscire dall' aula, tutti tranne...

"Maka, aspetta un momento, ho bisogno di parlare con te" disse Stein guardando la bionda,

"Con me?" chiese stupita la buki,

"Si, con te.."

"Oh....Va bene" rispose la ragazza, poi si rivolse verso Shane "Vai pure, ti raggiungo dopo..."

"Okay, ciao piccola" e la baciò sulla guancia.

Stein aspettò che il ragazzo fosse uscito dalla stanza per iniziare a parlare..

"Allora, come vanno le tue ferite?" le chiese serio l' uomo,

"Non so di cosa stia parlando" rispose la ragazza facendo un sorriso tirato,

"Oh si che lo sai... - replicò il dottore - Ti picchia ancora?"

"Non mi ha mai picchiata...." affermò la buki sicura

Non doveva cedere e farsi vedere debole, non doveva, non poteva....

"E allora come ti sei fatta tutti quei lividi?" chiese il professore

"In battaglia...." rispose poco convinta la bionda

"Non sono un' idiota Maka" continuò lo scienziato.

La ragazza abbassò lo sguardo,

Perchè non riusciva mai a mentire? Perchè non riusciva a mostrarsi forte?

Perchè doveva sempre soffrire?

"Scusi ma adesso devo andare, arrivederci" disse infine la ragazza uscendo dalla stanza di corsa.

***

Kid, Soul, Tsubaki, Patty, Liz e Black Star erano sul terrazzo della Shibusen a parlare quando, ad un certo punto, videro Shane accompagnato da due ragazze more e molto prosperose.

Era evidente che quelle due ochette ci stavano provando con Shane, e lui di sicuro non le stava respingendo, ma nessuno osò dire niente.

Poi ad un certo punto arrivò Maka di corsa e vide la scena.

Non le diede alcun fastidio, anzi....Aveva sempre sperato che la lasciasse in pace e che se ne andasse da qualcun' altra ma non era stato così...

Lei non amava assolutamente Shane e forse neanche Shane la amava, ma lei gli serviva per diventare più forte e per divertirsi la sera...Tutto qui.

Si nascose dietro una parete sperando di non essere vista dal compagno ma non fu così, infatti il ragazzo,la vide e le andò incontro; "Ehy tutto bene?" le chiese ancora avvinghiato a quelle due ragazze,

"Si..." rispose la ragazza senza guardarlo negli occhi,

"Senti io vado a casa con queste due signorine - iniziò Shane - non tornare stasera..." le disse sfacciatamente.

Ecco, che lo rifaceva, erano numerose le volte in cui la scaricava per andare con altre...

E lei doveva sempre restare in silenzio senza lamentarsi e accettare...

"Va bene" disse calma

"Bene...Ah domani la colazione preparala abbondante, mi sa che avremo ospiti..." disse Shane alludendo alle due ragazze vicino a lui.

Bastardo, bastardo, bastardo...Era quella la parola adatta per quel verme.

Prima la cacciava dalla sua casa per divertirsi con altre ragazze e poi pretendeva addirittura che gli preparasse la colazione?

Maiale, porco, pervertito...

"Okay" si limitò a dire Maka con lo sguardo basso.

Prima o poi avrebbe smesso di soffrire...

Guardò Soul e gli altri e li vide, vide i loro sguardi carichi di odio verso il suo Meister.

Era normale, anche lei i primi mesi aveva quello sguardo...

Odio, ribrezzo, rabbia...

Ma poi si era rassegnata e aveva imparato a sopportare e a sottostare a Shane.

Sospirò, avrebbe tanto voluto andare a parlare con i suoi ex compagni ma aveva paura.

Shane aveva già fatto del male a Crona, per avvertirla, non poteva rischiare di mettere in pericolo la vita di qualcun' altro.

Ormai era sola, nessuno poteva salvarla dall' oblio in cui si era cacciata, era una debole e lo sarebbe sempre stata.


Angolo Autore :D

Ehilà gente :DD

Scusate per la brevità del capitolo ma lo studio mi sta davvero portando via molte ore D:
Comunque, spero che questo capitolo vi sia piaciuto! ^^
Sinceramente io lo odio >.<

Insomma mi vergogno a pubblicare questa schifezza! è__è

Perdonatemi! :(
Adesso vado a studiare, ci rivediamo il 1° settembre! ;D

Un bacione <3

Juliet__Albarn

 
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Juliet__Albarn