Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: Lost Girl    22/08/2011    1 recensioni
Salve. Questa storia l' ho scritta dopo aver visto Peter Pan,il film diretto da P.J. Hogan, che prende spunto dal libro di J.M. Barrie.
Peter e Wendy si rincontrano per vivere un' altra maledetta, bellissima avventura, di nuovo insieme con i Bimbi Sperduti: Macchia,Falutino,Pennino,Pochino e i gemellini Sudilà e Giùdilì.
Ora che Uncino non c'è più cosa faranno??? E se ci fosse qualcun' altro da combattere. Ecco a voi un' altra mirabolante avventura.
Buona lettura ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Peter Pan, Wendy Darling
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9: La Storia Di Daniele & Peter.

Scusate tanto per l'attesa, ma ero a ispirazione zero. Spero che non abbiate smesso di seguire la mia storia, specialmente LadyVampira93 che segue questa storia sin dal primo capitolo. Spero che possiate perdonarmi. Baci, da Arianna, Peter, Wendy e i Bimbi Sperduti... e anche qualcun'altro ;D

POV Peter

Riecco Wendy tutta indaffarata, a cercare di stanare Giudilà e Sudilì, che si sono nascosti per giocare a nascondino. Poi c'è Flautino che sta finendo di legare insieme i vari tubi del suo flauto. Poi c'è Trilly, nella sua casetta, dietro il paravento, che si sta cambiando la foglia di platano (il suo vestito) e si dimostra infastidita dal mio sguardo. Poi c'è Macchia che si allena al tiro con l'arco contro un albero ed un segno fatto di brillantini d'oro, gli stessi che usò Trilly per cercare di uccidere Wendy.
Infine c'è Piumino, il piccolo Piumino. Quello che mi aveva fatto passare un guaio enorme, ma era anche riuscito a scappare senza fare l'eroe e rimanere a combattere contro quella Siria, perché sapeva che non ce n'è brillanti come me.
Ah, ho sbagliato. Piumino non è l'ultimo. Su uno sgabello mal ridotto c'è un ragazzo sulla quattordicina di anni, credo, si dondola in avanti e indietro senza riuscire a distogliere gli occhi dal viso di Wendy. Penso che sto per esplodere, se solo...
Daniele?!? Esclamo. Non puo' essere... no! Quello è il tipo di cui aveva parlato Wendy, quello che aveva trovato nel Jolly Roger!! Non ci credo. Il figlio in persona di James Matthew Barrie... è qui. James era mio papà. Ora è solo colui che mi ha dato al mondo. Lui e la mamma mi avevano abbandonato. Ero uscito per volare con le fate a Kensington Garden, e appena sono tornato mamma aveva messo le grate e nella culla c'era un altro bambino. Quindi decisi di rimanere con le fate a Kensington Garden. Così arrivai all'isola che non c'è. Era Daniele l'altro bambino. Era lui che solo dopo pochi giorni aveva preso il mio posto nel cuore di mamma e papà. Daniele Peter Barrie, aveva detto a Wendy di chiamarsi. Oltre al posto, mi aveva rubato anche il nome.
Il mio cognome non è Barrie. Il mio cognome è Pan. Me lo hanno dato le fate quando avevo annunciato loro che non volevo avere più niente a che fare con quei due uomini. Volevo (e voglio) rimanere bambino, non dovermi mai preoccupare di crescere degli altri piccoli o di avere responsabilità.
Daniele mi aveva salvato dalle grinfie di Siria, mi aveva riportato da Wendy.
Lui mi guarda intensamente, poi mi sorride. Mi avvicino a lui, guardandolo con aria imbronciata, dopotutto se sono in quel luogo è colpa ( o merito?) sua.
Ciao. Ti sei svegliato, eh? Mi chiede lui, guardandomi dal basso verso l'altro. Si vede che è più piccolo di me, è più basso, comunque, anche se abbiamo qualche giorno di differenza.
Da quant'è che stai con mamma e papà? Gli chiedo, abbassando la voce. Non avevo la minima intenzione di tornare da loro, ma dopotutto, sono quelli che mi hanno dato alla luce.
Lui pare imbarazzarsi un attimo, mi guarda triste negli occhi e poi si guarda la punta delle scarpe, sempre molto tristemente. Non capisco che vuol dire quel comportamento, quindi continuo a guardarlo imbronciato.
Sono... morti. Avevo sei anni. Mormora lui, con voce stranamente spezzata. Le lacrime gli escono dagli occhi. Odio quando qualcuno piange, l' IsolaCheNonC'è è nata apposta per rendere felici i bambini, e lui piange? Wendy anche aveva pianto. Ma lei aveva pianto per me, perchè mi amava. Non aveva pianto per una cosa già successa, dalla quale distanziavano moltissimi anni.
E da allora dove sei stato? Chiedo freddo. Non me ne importa che i miei sono morti, si sono comportati male ed ora sono in punizione. Magari sono diventate stelle. Come ho sempre pensato le stelle sono persone cattive punite a stare zitte e immobili per l'eternità*. Magari loro sono in quella punizione.
Sul Jolly Roger. Uncino mi ha ospitato, mi ha tenuto segreto, nella sua stanza, con tutti i comfort. Poi è morto. Da allora Corallo mi obbliga a stare in una stanza ristretta e poverosa, solo con qualche pasto ogni tanto. Mi spiega. Sul Jolly Roger?!? Come avevo fatto a non vederlo. Faccio spallucce e mi butto con molta poca grazia sul letto. 
Brutta cosa, i pirati. Sospiro ad alta voce. Poi mi giro su un fianco e guardò Wendy mentre s'infuria coi Gemellini, che hanno buttato a terra la casa di Trilly - Fatta con foglie di Pioppo - che era attaccata al soffito. Ridacchio.

TO BE CONTINUED....

Mi riscuso per il ritardo nel postare. 
Comunque so che Barrie non è veramente suo padre, è solamente il suo inventore, però mi sembrava bello fare una metafora su loro due. Peter non capisce che Daniele Peter Barrie è stato chiamato così per rendergli omaggio, pensa che gli è stato rubato il nome, come penserebbe qualsiasi bimbo piccolo (*-*).

*Questo lo dice nel libro, nel film questo particolare non è nemmeno citato.
Ringrazio chiunque abbia custodito la pazienza nell'aspettare i miei capitoli.
Bacioni a tutti e W Peter!!! :DD (Buone Vacanze BD)
Ari <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: Lost Girl