Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Gaia Bessie    22/08/2011    6 recensioni
Esistono davvero persone innocenti, in questo mondo, oppure ognuno di noi ha qualcosa da confessare?
Nel segreto del confessionale, lui lo dice: che non ha un nome, perché può essere tutti voi, che non ha un volto – il suo volto è il vostro.
Sotto i suoi piedi, una ragazza. Drogata, stuprata, annichilita senza pietà – il suo nome, che sciocchezza, cosa importa?
[OC | Izzy | Sequel di Sbiaditure | Non-Con]
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Non-con | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sbiaditure '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di questa revisione, son particolarmente fiera: ho spostato il focus da Owen a un OC generico, senza mutare troppo il background della storia, immaginatelo pure secondo le vostre preferenze. Questa è la storia dal punto di vista del cattivo, come l'avevo immaginata ormai dieci anni fa, scritta con una maturità diversa. La storia è passata da Mini-Long a raccolta di Drabble.
Spero vi piaccia,
Gaia


 
Cancellature
 
 
1.
 
Esistono davvero persone innocenti, in questo mondo, oppure ognuno di noi ha qualcosa da confessare?
Nel segreto del confessionale, lui lo dice: che non ha un nome, perché può essere tutti voi, che non ha un volto – il suo volto è il vostro.
Sotto i suoi piedi, una ragazza. Drogata, stuprata, annichilita senza pietà – il suo nome, che sciocchezza, cosa importa?
Il suo nome è quella macchia d’inchiostro sulla gonna, le è esplosa la biro mentre la spingeva a terra, come un’animale braccato.
Nel segreto del confessionale, lui piange e confessa: è stato lui, anche se è stato così bravo da non lasciar traccia.
 
(104 parole)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Gaia Bessie