Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: twetty82    24/04/2006    4 recensioni
Salve gente, vi presento una nuova storia, una favola, più che altro, che si svolge nei nostri tempi nella bellissima città di Tokyo. E’ una AU e forse anche un po’ una OOC, i protagonisti sono Inuyasha e Kagome, con la comparsa di un po’ tutti i personaggi del manga Non vi costringerlo a leggerla ma spero che almeno ci fate su un pensierino. ringrazio mia sorella per avermi ceduto il nickname.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kagura, Kikyo, Miroku, Rin, Sango, Shippou
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRA LE PAGINE DI UNA FAVOLA

TRA LE PAGINE DI UNA FAVOLA

CAPITOLO 8, TRA UNA LACRIMA E QUALCOS’ALTRO

- Kouga, tu hai frainteso tutto. Noi stavamo solamente ballando!- le prime lacrime fecero capolino sugli occhi della ragazza

- A me non parve che stavate solamente ballando. Sembrava un avvinghiamento uno contro l’altro, in un luogo pieno di persone! Per non parlare di un giorno, che ero venuto, a chiarire la faccenda, ma tu eri troppo occupata a ridere e a scherzare mentre stavate guardando un film DA SOLI!

- Ma che cazzo dici! Se c’era Rin con noi!

- Peccato che io non l’abbia vista. Casualmente, in quel momento, era andata in bagno? Ti dico quello che ho visto: voi due SOLI e lui con il braccio appoggiato alle tue spalle!!-

- Sei… sei…uno stronzo. Hai frainteso tutto e mi stai anche dando della sgualdrina! Dopo tutto quel tempo che siamo stati insieme?!- scoppiando in lacrime.

- Dai Kagome… adesso non fare la vittima, che l’unica persona qui a esserlo sono io…Prima sparlavi di lui alle spalle, dicevi tanto di non poterlo sopportare, di odiarlo e poi che fa ci balli pure! Kagome, non prendermi per scemo o per rincoglionito, quando io non lo sono! Lo sai il detto chi disprezza compra…ecco… a voi sta a pennello-

- Con questo cosa vorresti dire?-

- Non fare la finta tonta. Mi sono stufato di questa situazione, di fare la candelina tra voi due. Lo sai cosa ti dico: addio, goodbay, aufwiedersen, sayoonara, a mai più rivederci!-

Quelle parole lacerarono definitivamente il cuore di Kagome, che scappò via in lacrime. Lasciando solo Kouga, con un ghigno maligno stampato in faccia.

*****

Appena aveva visto Kagome correre fuori, si era avvicinato alla finestra. Vide, Kagome che baciava Kouga, poi la discussione e le lacrime della ragazza. Inuyasha ribolliva di rabbia e la goccia che fece traboccare il vaso fu la fuga e il ghigno beffardo sul volto di Kouga.

Corse fuori e assestò un potente pugno nello stomaco di Kouga.

- Bastardo, che le hai fatto ?-

- Avevo ragione-

- Ehh?-

- Che avete una tresca segreta!-

- Tu sei pazzo da legare!-

- Adesso, è tutta tua! Io l’ho liquidata quella stronza!-

La rabbia accecò ancor di più Inuyasha, che gli assestò un secondo pugno al volto facendolo cadere. Kouga si rialzò, pulendosi il sangue, che gli colava dal labbro, con il dorso della mano e poi scappò via.

- VATTENE BASTARDO, VIA DA CASA MIA, NON FARTI PIÙ RIVEDERE. LA PROSSIMA VOLTA NON SARO’ COSI’ CLEMENTE!!- Ormai di Kouga non vi era più traccia.

Decise di cercare quella povera ragazza…

La cercò a lungo, quando la trovò sotto un albero, che piangeva, raggomitolata su se stessa. Le s'inginocchiò di fronte, l’abbracciò facendo appoggiare la testa sul suo petto, passandole una mano sulla schiena, come segno di conforto.

- Dai Kagome, su con la vita! Quel Kouga era uno scemo, era accecato dalla gelosia- ma i singhiozzi di lei non cessarono, anzi aumentarono.

Inuyasha sciolse l’abbraccio e le sollevò il volto, costringendola a guardarlo negli occhi.

- Lui non ti merita-

Kagome smise di piangere e l’ultima frase di Inuyasha le si ripeté all’infinito nella sua mente, come l’eco delle montagne.

Senza sapere come e perché, i loro volti si avvicinarono e i loro sguardi incatenati tra di loro. Le loro labbra si unirono in un dolce bacio a fior di labbra, durando un paio di secondi. Quando Kagome, si accorse di quello che stava facendo, si staccò da quel volto angelico.

- Scusa…- e corse via

 

FINE CAPITOLO 8

Scusate ma dovuto mettere qualche parolaccia, anche se mi sono molto contenuta! Se no l’effetto della litigata non era tale!!!

Cosa succederà ora?…non ve lo dico!!

Un bacione, Kyoko

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: twetty82