Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: RedBlackEM    24/04/2006    3 recensioni
è una fiction song drunk sidekiker ispirata dall'omonima canzone degli zero assoluto.. spero vi piaccia...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione apre gli occhi lentamente, svegliata dai primi raggi di sole che entrano dalla finestra. Si copre meglio con la coperta leggera. È felice e anche un po’ in colpa perché non dovrebbe esserlo, ma non può farne a meno. Si, è preoccupata, ma non infelice.
Si gira a sinistra e sorride. I lunghi capelli ricci le ricadono sul viso e li scosta leggermente, per vedere davanti a se. Non può trattenersi: allunga la mano e accarezza i capelli del ragazzo che ha di fronte. Lui dorme ancora. Gli è sempre piaciuto dormire fino a tardi e lei lo ha sempre rimproverato per questo. Ma ora non le dispiace. Vuole rimanere ancora un po’ a guardarlo.
“Ma naturalmente lui fa sempre ciò che non voglio” pensa lei. Infatti, il ragazzo sta aprendo gli occhi e si scosta le lenzuola rosso fuoco dal petto.
Si gira verso Hermione, che esibisce un broncio divertito:
“Buongiorno signorina! Che fai, ammiri la mia bellezza?”
Lei fa una smorfia ironica:
“Gne Gne! Molto modesto come sempre mio re!”
“si, lo so… sono davvero troppo umile!”
“dai, piantala! Piuttosto, come mai così mattiniero sire?”
“hai le mani fredde.”
“ah, si?”
Hermione cerca di dargli uno schiaffo, con aria di finta offesa, ma lui le blocca il braccio con la mano grande e si guardano negli occhi, seri per un momento. Poi ridono e si baciano, rotolandosi fra le lenzuola.
Il colore dei suoi occhi fa a pugni con quello della trapunta, Hermione ne è quasi accecata. Socchiude gli occhi di fronte a quei colori forti ma non li tiene aperti il tanto giusto per vedere gli occhi di lui. Azzurri, quell’azzurro limpido che riflette qualsiasi cosa. Riflette l’animo di lui, buono e coraggioso. Ed è anche per questo che Hermione ama Ron: quello sguardo sincero e forte che la sa sempre consolare.
Quando si separano tornano entrambi seri.
“Hermione ti amo.”
“anch’io Ron.”
Si guardano, in silenzio. Poi Hermione prende la parola.
“Ho paura. Ormai il matrimonio di Bill e Fleur è finito, siamo due giorni qua alla Tana. Senza dubbio Harry oggi vorrà partire. Tu sei sicuro che vuoi intraprendere il viaggio? Sarà rischioso Ron… potremmo anche… anche… morire. Non voglio perderti Ron!”
“oh, Herm… credi davvero che ti lascerei sola? Tu sei tutto per me. Voglio farlo, voglio farlo con te.”
Silenzio. Poi continua.
“sai bene che sono stonato. Ma c’è una canzone che voglio farti sentire.”
Si alza, va verso la mensola e accende la radio. Vi punta la bacchetta sopra, mormora qualcosa e parte una canzone. Si gira verso Hermione, la raggiunge e canta insieme alla radio…

Arriverà qualcuno che si prenderà il mio posto
e allora io starò solo a guardare.
Mi metterò seduto con lo sguardo fisso su di te
perché ho imparato ad aspettare.
Sono due giorni che camminiamo tre metri sopra al cielo.
E proprio adesso che ci penso mi ricordo
quante volte non ti ho perso per un pelo ma.
Solo con te, ma tu,
non ho bisogno neanche di pensare
e svegliarsi la mattina,
con la voglia di parlare solo con te
e non è niente di speciale ma
questo mi fa stare bene, solo con te
sai cosa c'è ma cosa ci sta quando in fondo ad una storia
nessuno sa come andrà
tu mi spiazzi, ogni volta che mi guardi, mi parli persa nei tuoi traguardi
lo voglio fare davvero basta un attimo
lo voglio fare davvero se so che ti ho
non c'è situazione che spaventa,
solo con te quella voglia che ritorna.
Solo con te, ogni giorno ti trovo nel mio mondo se stai con me,
non c'è bisogno neanche di pensare e svegliarsi la mattina,
con la voglia di parlare solo con te
e non è niente di speciale ma questo mi fa stare bene,
solo con te solo con te, ogni
giorno ti trovo nel mio mondo se stai con me,
non c'è bisogno neanche di pensare.
Solo con te
e svegliarsi la mattina,
con la voglia di parlare solo con te
e non è niente di speciale ma
questo mi fa stare bene, solo con te

La canzone è finita. Hermione sta guardando Ron. Le sue orecchie ormai si confondono con i capelli, a causa del colore. È davvero imbarazzato e convinto che lei lo prenderà in giro a vita.
Ma gli occhi di Hermione si riempiono di lacrime di commozione. La canzone era splendida, come lui. E anche se pensa di essere stonato ha una splendida voce.
Così gli mette le braccia al collo e fanno l’amore, pronti per affrontare il mondo.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RedBlackEM