Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: FrancyF    22/08/2011    5 recensioni
I momenti più importanti della vita di Sirius Black. Tra genitori assenti, fratelli mangiamorte, amicizie leali, tradimenti e verità nascoste la cronaca della vita di uno dei personaggi più enigmatici e tormentati uscito dalla penna della Rowling. Lui è Felpato e questa è la sua storia.
« Se vuoi sapere com’è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari. »
(Sirius Black, "Harry Potter e il calice di fuoco")
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Era una piovosa nottata di fine febbraio. Le serrande del numero 12 di Grimmauld Place erano abbassate. Orion Black camminava nervosamente avanti e indietro con grandi passi nel salotto della sua residenza. Delle penetranti urla provenivano dal piano superiore, l’uomo però non sembrava farci caso. Sapeva di chi erano quelle urla e sapeva anche a cosa erano dovute: sua moglie Walburga Black era in pieno travaglio e lui sperava con tutte le sue forze di avere un maschio: un erede da dare alla nobile casata dei Black. Un rumore di passi fece destare l’uomo dai suoi pensieri. Kreacher stava scendendo velocemente le scale. Il giovane elfo fece un profondo inchino, ispirò profondamente e disse lentamente: -Signor Black signore, vuole fare la conoscenza di suo figlio primogenito…-. Orion non gli fece manco finire la frase e si precipitò nella stanza.  Era successo: il 22 Febbraio 1960 era nato Sirius Black III.
 
(150 parole)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FrancyF