Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Joyce Wilson    23/08/2011    2 recensioni
[Piccola OS, senza alcuna pretesa.]
Sono stato da solo con te così tante volte nella mia mente e nei miei sogni.
Ho sognato di baciare le tue labbra migliaia di volte.
A volte ti vedevo passare d'avanti la mia porta; e il desiderio di fermati è stato tanto.
Ciao, è me che stai cercando?
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hello!

Sono stato da solo con te così tante volte nella mia mente e nei miei sogni.
Ho sognato di baciare le tue labbra migliaia di volte.
A volte ti vedevo passare d'avanti la mia porta; e il desiderio di fermati è stato tanto.
Ciao, è me che stai cercando?
Lo vedevo dai tuoi occhi quando ti guardavo, dal tuo sorriso sempre sincero e solare.
Sei tu quella che voglio, sei tu quella di cui ho avuto sempre bisogno.
Tu sei tutto quello che io ho sempre voluto.
E ti aspetto a braccia spalancate, perché tu sai cosa fare e sai cosa dire.
E vorrei tanto dirti che ti amo, ma non ne ho il coraggio.
Desidero vederti sempre col sorriso che io ti faccio nascere sul quel viso dolce e delicato, desidero vedere i tuoi occhi felici, per la felicità che io vorrei donarti. E quando ti vedo così è come se il mio cuore scoppiasse, perché mi ripeto spesso che non importa se non sono io la tua fonte di felicità adesso, l'importante è che tu sia felice.
Ciao, devo solo fartelo sapere.
E adesso mi chiedo ' Dove sei? '
Mi chiedo ' Cosa fai? '
Sei da sola, oppure qualcuno ti sta amando?
Vorrei tanto saper conquistare il tuo
cuore, ma non so come fare.
Dimmi come fare conquistarlo...
Ma fammi cominciare col dirti che ti amo.


Betato da: IvanaEfp grazie tesoro.

Be', che dire.. non so come spiegarvelo questo pasticcio che ho lasciato qui. Ma spero che a qualcuno sia piaciuto.
E grazie a tutti quelli che la leggeranno e grazie a chi lascerà il segno del suo passaggio.

A presto un bacio.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Joyce Wilson