Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LadySaika    23/08/2011    5 recensioni
"Durante il tuo quarto anno cos'hai perso?
Cedric. Un prefetto, un campione del TorneTreMaghi e un capitano della squadra di Quidditch dei Tassorosso era visto così per molti.
Per te?
Un fratello."
Una flashfic su Hannah Abbott, spero che vi piaccia :]
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hannah Abbott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cos'hai perso? Cos'hai ottenuto?

E stai qui a guardare il lago immerso nel nero di una notte senza luna.
Quanto hai perso Hannah in questi anni?
Tanto e poco.
Durante il tuo quarto anno cos'hai perso?
Cedric. Un prefetto, un campione del Torneo TreMaghi e un capitano della squadra di Quidditch dei Tassorosso era visto così per molti.
Per te?
Un fratello.
Durante il tuo quinto anno cos'hai perso?
La paura.
La paura?
Sì, la paura. L'ho persa quando mi sono iscritta all'Esercito di Silente.
Durante il tuo sesto anno cos'hai perso?
Due cose importanti.
Quali?
Una madre che mi amava. E un nonno saggio che mi proteggeva. Che proteggeva tutti in quella scuola, ormai distrutta.
E durante l'ultimo anno cos'hai perso?
La mia seconda famiglia. La mia casata di appartenenza. Molti di loro ho perso in quella guerra, dove abbiamo vinto alla fine.
Ma ha portato via con se molte vite. Troppe.


Il sole sorge e il memoriale s'illumina.
E ora, dopo tanti anni passati, cos'hai ottenuto Hannah?
L'amore. L'amore di un uomo che mi ha ridato la speranza di vivere una vita tranquilla.
E sei felice?
Sì, anche se...
Anche se?
Anche se una parte del mio cuore rimarrà sempre aperta per far scorrere quelle lacrime che trattengo e verso per quelle persone che non ci sono più. Quelle persone saranno ricordate tramite una pietra di marmo che ora è illuminata dalla luce del sole di un nuovo giorno.

----

.Angolo LadySaika.
Salve a tutti. Sì, lo so dovrei aggiornare le altre ff ma ieri notte mi è venuta l'ispirazione per questa e sono appena tornata dalle vacanze u_u
Comunque...vorrei dire solamente che questa ff la dedico a Thiana e IlarySnape  :)
-LadySaika
-

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadySaika