Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: cupidina 4ever    23/08/2011    1 recensioni
Il dolore di una perdita è sempre qualcosa di straziante, di profondo, di totalizzante, in grado di scacciare i pensieri più felici e farti cadere nel baratro. Un baratro in cui si trovano amici pericolosi.
Dal testo:
"..l’unico conforto che riuscivo a trovare era l’alcool. Un grande amico, eh?.."
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Narcissa Malfoy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimers: Harry Potter, nomi, personaggi e luoghi sono sotto copyright della Warner Bross e appartengono interamente a J.K. Rowling. I fatti narrati sono esclusivamente frutto della mia fantasia. Non è scritta a scopo di lucro.
Piccola drabble senza alcuna pretesa.


Dolore Liquido



Mi lasciai scivolare sul pavimento, ignorando le fotografie sparse per terra. Mi presi il capo con le mani e lo appoggiai sulle ginocchia, lasciando scivolare qualche lacrima dai miei occhi.
Da quanto non piangevo?
Ore, giorni, settimane, mesi, anni,secoli?
Da quanto?

Non sapevo neppure dirlo ma ne avevo un disperato bisogno.
Un bisogno talmente opprimente che non riuscii a fermarmi. Da quando se n’era andata, la mia vita era andata in frantumi e l’unico conforto che riuscivo a trovare era l’alcool. Un grande amico, eh? Sbattei il pugno sul marmo, ignorando il dolore.
Quello non se ne sarebbe andato facilmente.   
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cupidina 4ever