Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Himeelly    23/08/2011    4 recensioni
Pov Jonghyun: Avevo troppa voglia di baciarlo, accarezzarlo, stare abbracciato a lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Forever or Never'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TITOLO: Kiss
AUTORE: La.Misa
GENERE: Drabble. Generale
RATINGS: Pg
DISCLAIMERS: Nessun personaggio mi appartiene, purtroppo.
PAIRING: Kim Jonghyun, Kim Kibum { JongKey }.
RIASSUNTO: POV di Jonghyun:  Avevo troppa voglia di baciarlo, accarezzarlo, stare abbracciato a lui.
THANKS: Chiunque mi abbia aiutato a ritrovare il foglio.
PAROLE: 100, con il conteggio di word.



Key entrò nella nostra camera, aveva gli occhi arrossati ma era ugualmente stupendo. Avevo troppa voglia di baciarlo, accarezzarlo, stare abbracciato a lui. Ma non potevo quindi mi trattenni e mi sedetti sul mio letto. “Hyung! Io non so che dire, che fare! Ho paura di ciò che potrebbero dire. Ma con te ci voglio stare, io ti amo! Ma te lo ripeto ho paura! Che diranno i nostri amici? E la SM, e le shawolds, e le nostr...” gli bloccai le parole in gola baciandolo. Solo dio sapeva quanto i avessi aspettato questo momento magico, da vivere con Key.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Himeelly