Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Puckseimio    23/08/2011    3 recensioni
TDWT è terminato. Emozioni così forti però hanno penetrato, gli animi dei concorrenti ormai legati fra loro da profondi sentimenti che non gli permettono di separarsi dopo settimane di convivenza forzata. Così, anche fuori dallo show, i ragazzi si tengono in contatto.
Alcuni ex campeggiatori però, hanno più che semplice amicizia da gestire.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6 "Il falò parte1"

Era sabato mattina, una classica bellezza californiana si svegliava; i capelli biondi si erano arruffati nella notte e la giovane era decisa a sbrogliarli uno per uno, anche se ci avrebbe messo ore. Mentre pettinava i bei capelli ebbe un colpo di genio: si ricordò di quando Courtney il giorno prima gli aveva parlato di quel ragazzo, lui, forse, l'avrebbe potuta far felice e se così fosse lei doveva aiutarli a mettersi insieme, quella sera avrebbe organizzato un falò! Avrebbe invitato alcuni amici di lei e Geoff e Courtney e il suo quasi ragazzo. Eh già! Ormai grazie a Geoff era diventata proprio una festaiola! Una decina di giorni prima aveva fatto un party con i suoi amici di TD e adesso organizzava un falò improvviso! Eh si! Lei era proprio una festaiola ormai. Inviò subito il messaggio a tutti: sapeva che nessuno di loro aveva di meglio da fare e che nessuno avrebbe rifiutato l'invito.

Una delle invitate aveva ricevuto un messaggio diverso da quello che era stato inviato agli altri: nel suo vi era anche scritto di invitare un bel castano.

Court questa sera faccio di nuovo una festa: un falò sulla spiaggia! :D Questa volta non è una cosa privata tra noi di TD : inviterò anche alcune mie amiche e alcuni amici di Geoff! Ovviamente però c'è anche qualcuno degli ex campeggiatori; Duncan e Dj ad esempio, sono grandi amici del mio tesorino e lui ha insistito per invitarli..Oh! Ovviamente tu inviterai il tuo bel Michael;)

< Un' altra festa?! Ma non si stufa mai?!! > Sbottò Courtney appena vide il messaggio. Subito dopo però, rileggendo , li saltò in mente una delle sue idee da pazza isterica: avrebbe fatto ingelosire Duncan sfruttando Michael, infondo non sarebbe stato un vero e proprio inganno, a lei piaceva stare con il moretto. Senza nemmeno rifletterci si buttò sul telefono e invitò Michael, che, ovviamente, accettò.

Alla festa effettivamente non c'era quasi nessuno di TD, Courtney era un po' imbarazzata perchè non conosceva praticamente neanche uno degli altri invitati; per fortuna vicino a lei c'era Michael, che le aveva fatto da accompagnatore.

< Principessa! > Duncan abbracciava, da dietro le spalle di Courtney, la bella castana.

< Duncan! Mi hai spaventato! > Rispose la ragazza levandosi dalla calda stretta del punk

< E questo chi è? > disse scontroso il ragazzo dal moicano verde guardando storto Michael

< Piacere sono Michael! > Sorrise il moretto

< Duncan. > rispose secco l'altro.

La tensione fra i due era evidente.

< Hei ragazzi! Accomodatevi! Questo falò è proprio una forza! > Urlò Geoff venendoli incontro

< Si! Davvero niente male amico! > Ghignò Duncan battendo il pugno al festaiolo

< Lo so!! Ah..comunque mi dispiace..mi hanno detto della tua rottura con Gwen.. >

< Tranquillo amico! Infondo adesso me la posso spassare con le altre pollastre! > Rise il ragazzo indicando Courtney che gli lanciò un occhiataccia.

< Forte! E..lui? > chiese il biondo indicando Michael

< Un tizio sfigatello amico della principessa > rispose Duncan

< Hei idiota! Tu nemmeno mi conosci quindi stai zitto! E poi smettila di chiamare Courtney principessa lei non è la tua ragazza!! > Urlò incazzato il moro. Duncan furioso prese Michael per la felpa e sempre più arrabbiato gli rispose:

< Non provare a chiamarmi idiota, idiota! Io la ho sempre chiamata principessa e non intendo smettere!! E comunque Courtney non è neanche la tua di ragazza, sfigato! > Il punk gettò il ragazzo per terra e si allontanò.

< Tutto bene? > Chiese la castana

< Si. Andiamo. > Rispose il moro

La serata era iniziata da circa un paio di ore, tutti si stavano divertendo in spiaggia, fra bagni e risate; Courtney e Michael parlavano allegramente ormai da ore e a Duncan questo non piaceva affatto così decise di dividerli.

< Court che dici di una passeggiata? Infondo ci siamo riappacificati da poco bisogna festeggiare la cosa! > Disse Duncan

< Emh..Okk.. > rispose incerta la castana

< a dopo Courtney. > affermò Michael.

Quando si furono allontanati dagli altri Duncan prese il braccio a Courtney, la tirò verso di se e tentò di baciarla, la ragazza però si tirò via dalla stretta di lui e gli urlò:

< Sei scemo?! >

< Perché?! Volevo solo darti un bacio!! >

< Ma tu..io.. noi ci siamo lasciati! >

< E quindi? Senti io e Gwen ci siamo lasciati perché la nostra relazione non era amore! Court a me piaci tu! >

< Tu..sei solo un bastardo! Ti rendi conto di come mi hai fatto sentire per tutto questo tempo?! E adesso che comincio a stare meglio mi vieni a dire che ti piaccio di nuovo?! > La castana tirò un sasso addosso al punk e corse via piangendo.

Michael, che li aveva seguiti, assistì alla scena e senza farsi vedere dalla ragazza si avvicinò a Duncan.

< Hei tu! Devi lasciarla stare capito? A me Courtney piace sul serio e non lascerò rovinare tutto a uno stupido punk! > Il moro stava per allontanarsi quando Duncan lo fermò afferandogli il polso.

< Lei è la MIA principessa. > Disse serio il ragazzo dal moicano verde lasciando la presa.

Intanto la povera Courtney era corsa a piangere da Bridgette.

< Court! Che succede? > Chiese triste la bionda. La ragazza non rispose, si limitò ad abbracciare l'amica e a piangere forte come una bambina. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Puckseimio