Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Lory_Italy95    23/08/2011    4 recensioni
Se hai paura del buio e dell' ignoto non leggere te lo consiglio!
Per questa storia mi sono ispirato al bellissimo film che ho visto questa sera.
Per chi lo vorrebbe sapere si chiama Vanishing on 7th Street.
Ambientazione cupa e misteriosa al limite della tenzione sopportabile, un capolavoro assoluto.
Quindi riprenderò quel contesto e la riproduco in questa Fiction a capitoli.
Mi farebbe piacere cosa ne pensate!
BUONA LETTURA
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il gruppo di tre sopravvissuti si equipaggiava per la lunga notte che li attendeva.
Ormai era una gara che doveva essere vinta per forza se nò la morte li aspettava sottoforma di ombra.
Ash prese una grossa cintura da elettricista e con un sorrisino gli infilò 3 torce e 10 pile grandezza maxi.
Nelle tasche aveva infilato dei bastoncini fluorescenti in caso sarebbe rimasto a secco.
Corrado portava una grossa torcia che assomigliavano a un faro e una tanica di carburante infiammabile.
Camilla, prima di arrivare alla palestra era passata per la caserma della polizia. Infatti aveva recuperato una manciata di granate accecanti e bengala.  (I bengala sarebbero i razzi segnalatori che si usano nelle navi).

I tre ora erano all' ingresso. Si guardarono a fondo e dopo Camilla disse:
-Restiamo sempre uniti... non fatevi condizionare dall' essere che vive nell' ombra. Fate attenzione e torniamo prima di mezz'ora intesi?-
-Ok- risposero Corrado e Ash.

Là fuori regnavano le tenebre ma le luci dei 3 sopravvissuti illuminavano il cammino.
Ash notò l'ospedale cittadino.
-Ragazzi proviamo lì? L' istinto mi dice che avremo fortuna...-
-D'accordo, ma se non c'è nulla usciamo subito-  aveva detto Corrado.
Dentro le lampadine erano naturalmente spente e le porte cigolavano di continuo.
Tutti si resero conto che l'oscurità si stava rafforzando.
-Occhio!- avvertì Camiila.
Sì sentì piangere.... erano urla di un neonato.
-Un bambino?!- disse sorpreso Corrado. Ash non ci pensò due volte e inizò a correre insieme al gruppo.
-Presto non c'è un secondo da perdere!-
Arrivati alla sala parto in effetti c'era un neonato che piangeva ma questo aveva qualcosa di stranamente tetro.
-Tranquillo ci sono quà io- diceva Camilla prendendo in braccio la creatura.
Il bambino smise di piangere e guardò il gruppo. Poi fece una terrificante risata satanica e il neonato si trasformò in un gigante d'ombra.
Camilla cadde per la paura, Ash e Corrado erano rimasti a bocca a aperta.
-Presto fuggiamo!!!-
Il gigante distruggeva ogni muro e porta nell' inseguimento e riusciva a guadagnare terreno... era maledettamente veloce.
I 3 erano riusciti a uscire ma la cosa era a pochi metri.
-A terra presto!- urlò la campionessa.
Dalle tasche uscì due accecanti e lì tirò nella sua direzione.
Il bagliore accecante fece volare via il colosso che con un urlo terrificante si era frantumato in piccoli pezzi.
Camilla si rialzò con sforzò e con rabbia disse ad Ash:
-Il tuo istinto?  Il tuo istinto ci ha quasi fatti ammazzare inutile bambino!!- gli aveva urlato.
Ash era col morale a pezzi.
-è solo un bambino Camilla, non l'ha fatto a posta-  Corrado.
Camilla si calmò, ma poco.
-Sei troppo comprensivo Corrado è uno dei tuoi difetti- Poi si rivolse ad Ash.
-Sei perdonato ma da questo momento si fà a modo mio!-
La discussione era terminata quando si sentì una voce sibilante:
-Non potete sfuggire per sempre alle ombre!! La pecora prima o poi torna sempre nel gregge!! Siamo tutti figli dell' oscurità!!-
Quella voce e era sinistra e malefica, i 3 rimasero di ghiaccio.
-Presto andiamo!- urlò Camilla.


Dopo 10 minuti di continuo vagare il trio notò una luce: Sopravvissuti?  Bisognava verificare.
-Camilla lo vedi?- chiese Ash.
-Si andiamo-
-Spero solo che non sia un'altra trappola di quello stronzo!- disse sarcastico Corrado.
-Se è così allora gli infilerò la mia torcia in quel punto!-
Tutti si misero a ridere... in fondo insieme alla luce viene il buon umore.

La costruzione era un Pub in stile anni '60. Si sentiva una leggera musica rock n'roll.
-Che diavolo è?- chiese sorpreso Corrado.  Poi continuò:
-Nessuno mi ha invitato a questa festa!-
I tre entrarono lentamente ma non si aspettavano che questa volta un'altro essere gli avrebbe fatto un'imboscata coi fiocchi.
Un filo era collegato alla porta. Quando Ash lo calpestò un lanciafiamme sul tetto iniziò a bruciare.
Questioni di pochissimi millimetri e sarebbero finiti carbonizzati.
-O cazzo!!- si lasciò scappare Ash respirando affannosamente.
-Meglio sparire nelle ombre che essere carbonizzato no?- chiese Corrado un pò sarcastico a Camilla.
-Bheee... effettivamente hai ragione-

Una persona si avviciò al gruppo, ed era una molto familiare al nostro giovane allenatore.
-Ash?? tu?? Sei vivo??!!-
-Barry??  Sei vivo??!!-
-Si sono Barry, caro Ash! E sono vivo e vegeto... e visto che anche tu lo sei ti farò pagare una multa!!!-
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Lory_Italy95