Film > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: dio_niso    23/08/2011    2 recensioni
Raccolta di Drabble e flashfic sulla coppia Holmes/Watson: implicito SLASH!
"Ed è proprio a causa della sua passione che ora sono steso su una scrivania semi nudo e indolenzito, completamente ricoperto di inchiostro."
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Taccuini
Fandom: Sherlock Holmes
Autore: [info]cassio_pea
Genere: Fluff, romantico, SLASH, drabble
Rating: Giallo
Personaggi: Sherlock Holmes, John Watson
Paring: Holmes/Watson
Prompt:11.Taccuini della mia tabellina 221B Baker Street!
Note: Il POV è di Holmes :3

 

Taccuini

Si è sempre rifiutato di farti leggere i suoi taccuini, i suoi appunti in cui scriveva ed annotava tutte le avventure che affrontavate insieme.
Di certo non ti sei mai fatto scrupoli a sorvolare sulle sue volontà e a prenderti ciò di cui necessitavi: conoscenza.
Eri solito criticare e deridere il modo romanzato in cui narrava nei suoi libri le tue avventure, le consideravi troppo sentimentali e arricchite di nozioni inutili, ma in realtà criticavi la mancanza di realtà dei sentimeti descritti in quei libri.
Mai gli avresti detto che gli scritti nei suoi taccuini erano diecimila volte più belli e autentici perchè erano pieni dei suoi pensieri, sentimenti ed emozioni.
Erano come uno specchio aperto nel suo animo.


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso