Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: LadySaika    23/08/2011    3 recensioni
"Hannah scosse la testa incredula e silenziosamente andò verso la biblioteca, aveva un compito da svolgere non poteva perdersi in pensieri stupidi dopo essersi scontrata contro un qualunque serpeverde. Anche se quel qualunque era diventato niente male." - Una Slythepuff-VincentxHannah, si sembra strano ma tutto puo' succedere ad Hogwarts!
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hannah Abbott, Nuovo personaggio, Severus Piton, Un po' tutti, Vincent Tiger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love Story Vincannah'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un gioco che ti cambia la vita.
Capitolo 1


- Hannah! -
Susan correva veloce cercando di recuperare i pochi metri che divideva la rossa dalla bionda. La bionda in proposito sentendo la sua migliore amica chiamarla si fermò di colpo e si girò guardandola dall'alto al basso. - Susan? Tutto bene? - chiese preoccupata vedendo la sua amica rossa in viso per la corsa. - Certo! - rispose lei con tono abbastanza alto, era leggermente arrabbiata, - Sono anni che ti chiamo! - aggiunse - Scusa ero sovvrapensiero. - si scusò l'altra abbozzando a un sorriso, la rossa mosse la mano come se il discorso era chiuso, - Fa nulla. Comunque mi ha detto Justin che Lavanda gli ha detto che gli è stato detto da Calì che a Calì gli è stato detto da Ron che la prossima riunione si terrà giovedì prossimo! L'ora verrà detta tramite i galeoni. - disse velocemente, Hannah sentendola trattene una risata - Va bene! - confermò lei, Susan annuì - Sì...beh ora vado che Justin mi aspetta, ci si vede in sala comune! - concluse la rossa sparendo. Hannah scosse la testa e riprese a camminare.

Stava attraversando tranquillamente un corridoio finchè non si ritrovò a terra dopo aver girato il corridoio.
- Ehi stai più attenta! - esclamò un ragazzo abbastanza nervoso - ...Scusa... - balbettò lei rialzandosi e risistemandosi la divisa per poi alzare lo sguardo al ragazzo con cui si era scontrata e notò che era un serpeverde che la guardava divertito.
- Divisa gialla e nera. Faccino angelico. Devi essere una Tassofessa! - esclamò divertito, Hannah arrossì - Non siamo fessi e poi preferirei essere chiamata per nome. - disse e il ragazzo si mise a ridere - Ahahah! Certamente...nome? - - Hannah Abbott...e tu? - - Vincent Tiger. - concluse lui, la ragazza sgranò gli occhi per lo stupore.

Davanti a lei si trovava Vincent Tiger?! Non poteva essere lui...lui era più grosso!! Quello che aveva davanti era un ragazzo magro, abbastanza muscolo...e davvero bello..No! No non poteva essere lui!
- Vincent Tiger? - chiese per avere una conferma, Vincent annuì - Sì...sono cambiato abbastanza negli ultimi mesi. - disse con noncuranza - Beh, credo che ora devo andare, fai attenzione la prossima volta, Abbott. - aggiunge, Hannah annuì e Vincent la sorpassò tranquillamente per poi sparire.

Hannah scosse la testa incredula e silenziosamente andò verso la biblioteca, aveva un compito da svolgere non poteva perdersi in pensieri stupidi dopo essersi scontrata contro un qualunque serpeverde. Anche se quel qualunque era diventato niente male.



Ed eccomi qui con una longfic di non so quanti capitoli. Su Vincent ed Hannah!!
Spero che vi sia piaciuta! A presto con il prossimo capitolo!

{IlarySnape contenta? xD}

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadySaika