Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: zaccina_94    24/08/2011    2 recensioni
Troyella. Sono Amici e vivono in appartamento ONU di New York. Troy SI sta per sposare ma non con Gabriella ... Cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Troy Bolton, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aprii la porta e sentii Gabriella che piangeva nella sala.

"Cos'è successo?" Chiesi con delicatezza.

Lei asciugò le lacrime e mi guardò. Le lacrime che aveva appena asciugato erano state rimpiazzate da delle altre.

"Nick mi ha lasciata..." Disse piangendo ancora più forte.

Mi sedetti vicino a lei e la guardai negli occhi. Solitamente una ragazza parlerebbe di questo con le sue amiche ma io e Gaby ci sentivamo meglio solo con noi stessi.

"Hey non piangere Gaby...quella persona non se le merita le tue lacrime e quelli che che ti fanno piangere non sono altro che dei cretini!"

Un sorriso apparse sulle sue labbra.

"Hai ragione...Ma fa comunque male sai? Lo amavo veramente e lui mi ha lasciato solo perchè...perchè non vedeva un futuro per noi!"

Sorrisi.

"Gaby è lui che ha fatto un grosso sbaglio...e poi non mi è mai piaciuto" Dissi per sdrammatizzare.

Giocosamente mi diede un pugno sull braccio.

"Bhè...a me non piace Cecilia ma tu sei ancora con lei!" Disse.

"Gaby lo sai che la amo...voglio che voi due andiate d'accordo perche vi voglio bene a tutte 2 tu come mia sorella e lei come la mia ragazza"

Lo sapevo che se lei avesse potuto evitare Cecilia l'avrebbe fattoma io ho sempre cercato di farle diventare amiche.

"Troy è come se mi chiedessi di farmela piacere ma mi spaice ma non mi può piacere!"

"Lo so Gaby ma prova a non litigarci...per favore per me?"

Sospirò.

"E va bene! Ma se mi chiama troia o qualcosa del genere le dirò la stessa cosa!"

Cominciai a ridere..questa era la Gabriella Montez che conosco! Andai in bagno per lavarmi e cambiarmi quando trovai una lametta sul bordo della vasca. Guardai nel cestino e trovai della carta insanguinata.

"No per favore no..." Dissi tra me e me. Uscii dal bagno ed entrai nel salotto...vidi che Gabriella indossava la mia felpa. Lo sapevo lo sapevo!

"Ti sei tagliata le vene di nuovo?" Chiesi a Gaby probabilmente con un tono di voce troppo da arrabbiato. Ma odiavo quando lei faceva questo a sè stessa e odiavo ancora di più Nick che le aveva fatto fare questo per colpa sua.

Gaby scosse la testa come per dire no. La guardai. Sapevo riconoscere quando mi mentiva. E in questo momento lo stava facendo.

"Ho cercato di non farlo ma l'ho fatto comunque e non idea del perchè!" lei cominciò a piangere. Andai vicino a lei e l'abbracciai.

"Gaby lo sai che mi puoi chiamare quando ti senti così. Dovevi chiamarmi prima di fare questo a te stessa!"

Gaby piangeva nel mio abbraccio come tante altre volte.

"Lo so ma non volevo rovinare la tua serata con la gang...Lo so che avrei dovuto chiamarti o mandarti un messaggio ma non potevo perchè avevo paura che magari mi avresti odiato per questo."

Accarezzai i suoi capelli.

"Gaby non potrei mai odiarti! Lo sai!" Le accrezzai la schiena e la misi vicino a me. Il campanello suonò.

"Puoi andare ad aprire tu?" Mi chiese Gaby cercando di non piangere.

Le feci segno con la testa di sì e aprii la porta. Era Cecilia.

"Hey Sexy" Mi disse con un sorriso.

"Cecilia non è il momento migliore!" Dissi seriamente.

"Scusa? Mi stai tradendo!" Vidi che stava per impazzire e che poteva urlare quanto mi odiava.

"No non ti sto tradendo Cecilia" Lei sospirò in solievo "Gaby non si sente molto bene quindi-" Venni interrotto

"E il suo ragazzo? Lo sai che non hai mai tempo per me!"

"Cecilia! Puoi smetterla? Gaby ha bisogno di me. lei è la mia migliore amica e forse non spendiamo molto tempo insieme come vorremmo ma almeno parliamo tutti i giorni! Quindi se non ti dispiace la mia migliore amica ha bisogno di me!" Dissi in un solo respiro.

"Bene!" Disse di scatto "Ci parleremo domani" e con queste parole se ne andò. Chiusi la porta per andare da Gabriella. Si era addormentata. La presi in braccio e la portai in camera sua...

"Buona notte Gaby" Le sussurrai. Uscii dalla camera e quando passai dal bagno andai a buttare la andai a letto.

IL MATTINO SEGUENTE

Sentii 2 persone discutere su qualcosa. Capii che erano Cecilia e Gabriella. Mi alzai dal letto e uscii fuori dalla mia camera per vederle litigare.

"Troy!" Urlarono entrambe.

"Sono qui! Non in Cina!" Urlai come risposta.

Cecilia mi guardò.

"Perchè lei indossa sempre i tuoi vestiti? Non è ha?"

"Non vedo la differenza...Lei li mette i tuoi vestiti perchè io non posso?" Gaby disse.

Questo era l'argomento più ridicolo al mondo. Stavano litigando per chi poteva mettere i miei vestiti!

"Bhè Penso chè..." Vidi che la maglietta che indossava Cecilia era mia e l'avevo cercata per anni! "Hey quella è la mia maglietta!"

Cecilia mia guardò confusa "Sì e allora?Sono la tua ragazza ho il diritto di mettermi i tuoi vestiti!"

"Cecilia...pensi che sia sbagliato se Chad indossa i miei vestiti?" Chiesi.

"No ma cosa centra con tutto questo?"

Sorrisi dolcemente "Non vedo la differenza se Chad o Gaby indossa i miei vestiti" Uscii dalla stanza e andai in cucina per un po' di caffè. Sia Cecilia che Gaby mi seguirono.

"Che c'è?" Chiesi

"Troy sei d'accordo che Gabriella usa i tuoi vestiti?" Cecilia mi chiese come se la mia vita dipende da quello che avrei risposto.

"Si Cecilia sono d'accordo che Gaby usi i miei vestiti!"

Cecilia era furiosasa, il sorriso da vittoriosa di Gabriella catturò i miei uno dei biscotti che Zeke aveva dato a Gabriella.

"Comunque non capisco? Perchè discutere sui miei vestiti?" Aprii il frigorifero per trovarlo vuoto.

"Gaby pensavo che saresti andata a fare la spesa!"

"Lo dovevi fare tu oggi! Devo lavorare con delle persone che non sanno ballare!"

Ero annoiato perchè odio fare la spesa.

"Certo...Ti serve qualcosa?" Chiusi la porta.

Gabriella pensò per un minuto.

"Sì comprami degli assorbenti interni..." Lo scrissi su un folgietto perchè una cattiva memoria quando devo comprare qualcosa.

"Di che misura ti servono?" Abbiamo avuto questa conversazione così tante volta che ormai era naturale per noi. Mi ricordo che la prima volta mi sentivo un po' a disagio a parlare di queste cose. Ma quando vivi insieme per quasi 7 anni non ti senti più a disagio.

"Una scatola con quelli piccoli e una con quelli medi..."

"Okay dolcezza!" Le dissi.

"Grazie amore. Puoi farmi trovare la cena pronta quando torno a casa? Grazie!"

"Qualsiasi cosa per te tesoro..." Le gridai. Cecilia mi stava fissando.

"Che problema c'è? Stiamo solo sherzando!" La presi dai fianchi e la baciai appasionatamente. Lei mi ribaciò.

"Non potevate aspettare fino a quando me ne andavo! Mi fate vomitare così!" Disse Gabriella facendo finta di vomitare.

Guardai Gabriella e le feci un vai-fuori-di-qui-ora sguardo.

Penso che le arrivò il messaggio infatti se ne andò.

"Dov'ero rimasto?" Dissi ridendo.

"Proprio qui" Disse Cecilia mettendo le sue braccia intorno al mio collo.

Misi il mio braccio sulla sua vita e la baciai sul collo. Lei mise le gambe intorno alla mia vita e la portai in camera mia e la misi sul letto. Mi misi sopra di lei. Le mie mani andarono sotto la sua maglietta e poi sentii le sue unghie graffiare la mia schiena.

"Ti piace?" Sussurrò nel mio orecchio.

"Lo adoro!" Le tolsi la maglietta e baciai la sua pancia. Lei rise quando feci questo. Sbottonai i suoi jeans e in qualche modo li tolsi.

"Sei Sexy!" Dissi tra un bacio e l'altro. Lei tolse i miei pantaloni.

"E tu sei veramente figo!" Disse.

Slacciai il suo reggiseno. In quel momento Gabriella mi chiamò. Sapevo che era lei perchè avevo una suoneria diversa quando chiamava lei. Parlando di come rovinare quel momento.

"Non rispondere!" Cecilia disse. Non sapevo cosa fare. Poteva sentirsi ancora male e volersi tagliare di nuovo o qualcosa non molto importante. Ma io sono come suo fratello quindi risposi.

"Cosa vuoi Gaby?" Dissi velocemente.

"Mi è venuta ancora voglia di tagliarmi..." Stava piangendo. Feci a Cecilia un mi-spiace-ma-questo-è-veramente-importante sguardo e uscii dalla stanza.

"Gaby non hai bisogno di farlo!"

Lei sospirò "Cavolo è tutta colpa di Nick! Ormai era da un anno che non lo facevo! E ora lui mi lascia e io ricomincio!"

"Gaby calmati! Nick è un cretino! Se non sa vedere che bellissima persona che sei allora è cieco! Non devi farti del male per questo!" Ora ero veramente arrabbiato con lui. Aveva fatto sentire la mia migliore amica in quel modo.

"Tronerò a casa...Va bene?"

Vidi che Cecilia se ne stava andando le feci segno di non andarsene.

"Scusa Troy ma non mi piace quando scegli lei invece che me..." Disse e se ne andò.

"Si va bene...tanto la mia ragazza-incazzata se ne andata..."

"Oh ho interrotto qualcosa quando ho chiamato?" Sembrava nervosa.

"Stavamo per fare sesso quando mi hai chiamato...Ma ho risposto perchè sapevo che eri vieni a casa così potremo parlare di quanto Nick è un cretino!" Chiusi il cellulare mi vestii e andai a fare la spesa. Quando tornai vidi Gabriella seduta sul divano che guardava la TV.

"Tutto ok?" Le chiesi andando verso il divano.

"Si tutto bene...Troy mi puoi fare un favore?"

Entrai nella sala con moltissime caramelle con me.

"Mangiamo perchè le nostre vite fanno schifo!Dipende da che favore è..."

"Grazie..." Prese una manciata di caramelle e cominciò a mangiarle. " Una mia vecchia amica si sta per sposare e io le dissi che il mio ragazzo sarebbe venuto con me...potresti fare la parte del mio ragazzo?Perchè se non lo farai non avrò nessuno e verrò presa in giro per il resto della mia vita!"

Mi guardò con gli occhioni dolci di un cucciolo e lei sapeva che non potevo resistere.

"Non è giusto! Ma va bene!"

Ci fu silenzio per un po' di minuti.

"Gaby perchè hai cominciato a tagliarti?" Le chiesi mentre guardavo fuori dalla finestra.

La sentii prendere respiri profondi per trovare la forza per dirmelo.

"Avevo 16 anni la prima mio ragazzo cercava di costringermi a fare sesso ma io gli dissi di no perchè non ero pronta e lui mi lasciò. Così pensai che se mi sarei tagliata solo uan volta non avrebbe fatto male. Ma una volta cominciato non riuscii a smettere..."

L'abbracciai. Lo sapevo quanto le faceva male parlare di questo ma i dottori mi avevano chiesto di parlarne con lei qualche volta.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Cercherò di mettere presto il quarto capitolo comunque vorrei ringraziare bellina97 e jennifer_jerau per i loro commenti li ho molto apprezzati, perchè io uso molto del mio tempo libero per fare delle buone fanfiction e poi che le legge non mi lascia nemmeno un misero commento, comunque grazie ancora.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: zaccina_94