Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Mylaceratedsoul    24/08/2011    3 recensioni
"Cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo CAZZO!"
"Che minchia c'è Sun???"
"Sì esatto!Che hai tesoro?"
"Guarda il test."
Le sue due amiche si avvicinarono senza comprendere il problema, il test sembrava loro negativo..
"GUARDATE IL TEST.E' fottutamente positivo!!"
"Ah davvero?Il pallino non era negativo?" le disse Liz con non-chalance.
"NO,IDIOTA."
"Ah.Cazzo.Siamo nella merda.Cioè.. sei nella merda.."
"No Liz, ci siamo tutte e tre,come sempre." la rimproverò Lili, la terza del trio malefico.
"Ah vero,lei fa i casini, tu la calmi e io smollo la situazione,tipico!"
Genere: Demenziale, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
2. Took over my sense and I lost control.

Quella sera si festeggiava la loro espulsione dalla scuola delle suore, idea venuta a Jimmy e Liz che non apprezzavano particolarmente quell'istituto.
Le tre ce l'avevano messa tutta per farsi espellere, alla fine l'opzione migliore era stata bestemmiare in faccia alla preside dalla quale erano state convocate per l'ennesima volta.
I loro genitori non l'avevano presa benissimo, infatti Lili e Sunny erano state cacciate di casa con l'intimazione di cavarsela da sole.
Liz non aveva avuto problemi, viveva con suo fratello da due anni ormai e i loro genitori le davano solo i soldi necessari per la scuola, al resto ci pensavano lei e Jimmy, il quale quando seppe dell'espulsione pensò bene di dare una festa a casa di Matt, ovviamente, perchè poi loro avrebbero dovuto mettere a posto e non era nello spirito dei fratelli Sullivan.
 
"Ehy bro, sabato sera tutti da te che si festeggia l'espulsione di mia sorella e delle ragazze!"
"No cazzo bro non posso!Poi i vicini è la volta buona che ci denunciano!"
"Bro, i tuoi vicini sono in vacanza dai cugini in Iowa.."
"Ah,vero.. allora okay!"
"Bella!Ora dico agli altri quando alcol portare!"
"Jimmy, altro vomito non lo pulisco,IO..."
"Ma va!Tranquillo bro che non vomita nessuno!"
"Ti conviene, altrimenti te lo faccio mangiare cazzo!"
"Inizio a spremere limoni."
"Ahahahha okay dai bro, ci becchiamo dopo alle prove!"
"Bella!A dopo Matt!"
La conversazione si era chiusa e Jimmy sapeva benissimo cosa fare.
Andare a prendere Liz ovunque fosse e andare a fare la spesa alcolica con lei.
"Ehy Liz dove sei?"
"Nel mio letto e stavo dormendo.."
"Ah davvero??Perchè pensavo non ci fossi?"
"Perchè dormivo magari.."
"Ah giusto.. ma aspetta..perchè ti sto parlando al telefono se sei a due stanze da me?"
"Perchè sei stupido!Dai, buonanotte e ci vediamo dopo.."
"LIZBEHT DOBBIAMO ANDARE A COMPRARE ALCOL!"
"CAZZO DILLO PRIMA!CINQUE MINUTI E CI SONO!"
'Perchè dobbiamo urlare se siamo da soli? ' si ritrovò a pensare Liz mentre si metteva qualcosa addosso che non fosse il pigiama...
 
Più tardì quando Liz ebbe finito di fare la famosa spesa alcolica, andò da Lili, non chè ragazza di suo fratello.
Lì c'era già Sunny, che sembrava essere nervosa alla presenza di Matt, che girava in casa in mutande.
"Oi Sun, che hai?" chiese Lili dolcemente.
"Io? Niente.Perchè?!"
"Ah boh , non riesci a stare ferma, e in più torturi i tuoi capelli, che hai? Vuoi dirmelo?"
"Non ho niente, sarà la sindrome premestruale."
Lili e Liz si scambiarono un'occhiata preoccupata, ben sapendo che non era da Sunny comportarsi così.
"Oi Bro, passami una birra!" disse Jimmy dando un bacio sulla fronte a Lili.
I due si amavano follemente, si erano anche tatuati i rispettivi nomi sui propri anulari.
Sunny desiderava tanto avere una storia così, Zacky non la guardava mai come faceva Jimmy con Lili, anzi più che sguardi da innamorato erano sguardi che volevano solo una cosa.
Sesso.
Ma cercava di non pensarci.
"Terra chiama Sunny, Terra chiama Sunny!" 
"Uh? Ah, scusatemi"
" Sun, ti faremo sputare il rospo dopo la festa."
'Forse sarà troppo tardi allora'. pensò  Sunny.
 
"Cristo Vee, ma hai le tette più grandi di quelle di Sunny" Disse Jimmy dandogli una pacca sul petto.
"Tutta salute! E poi posso anche perderle a letto, tanto Sun mi tiene in allenamento."
'Ecco, servo a questo. Ma che stronzo' Penso Sunny.
"Sun, ma che minchia hai?!" le chiese per l'ennesima volta Lili.
" Non ho niente. Niente."
"Sì, certo, ti credo."
" Sun, se non ci dici cos'hai ti giuro che ti butto in piscina così come sei!"
"Ehiiii, ciao Sun! Ma come siamo belle stasera" disse Matt sfoderando il suo bellissimo sorriso e le sue deliziose fossette. 
"Ehm, Ciao M-Matt, Grazie...a-anche tu sei molto bello stasera" balbettò Sunny arrossendo.
" Adesso vado a rompere le palle al nano, ci vediamo dopo!" disse allontanandosi Matt.
"Adesso capisco" disse Lili sorridendo dolcemente a Sunny.
" Cosa? no no, hai capito male sicuramente!" disse Sunny nervosa.
" Ma dai Sun, sembravi una cogliona!"
" Liz, grazie, adesso si che mi sento meglio...Bè ragazze, devo dirvi una cosa...io..io..."
"Porca puttana" urlò Liz.
Jimmy aveva rovesciato un secchio pieno d'acqua in testa alla sua amata sorellina. 
" Sei un coglione! Per una fottuta volta che ero andata a farmi questi fottutissimi capelli dal parrucchiere"
" Dai sorellina, l'ho fatto per il tuo bene! Fa caldo!" 
Jimmy si divertiva come un bambino a queste feste, anzi lui aveva aveva l'animo di un bambino, la vita con lui sembrava meno cattiva, difficile.
Anche per questo Lili lo amava alla follia. Anzi tutti lo amavano alla follia.
" Dai sorellina, mi perdonerai sicuramente."
" Mai e poi mai!"
"Abbraccia tuo fratello" fece Jimmy guardandola con occhi dolci.
"Sto cazzo, sei tutto bagnato!"
"Appunto!"
Tutti risero, quei due insieme erano una cura contro la tristezza.
"Oi Jim, facciamo una gara a chi beve più birra?" Disse zacky porgendogli una birra.
" Ma certo, ti faccio il culo bro!"
 
Nel frattempo Matt aveva chiesto a Sunny di parlare un po' da soli.
" Sun, ti starai chiedendo perchè ti ho chiesto di stare da soli."
"Sì."
"Beh..vedo come ti tratta Zacky. E non mi piace affatto."
"Neanche a me.. ci sto anche abbastanza male.."
"Mi dispiace un sacco.. lo sei però.. se hai bisogno sai che ci sono sempre per te.."
"Grazie Matt.." e si abbracciarono.
Sunny in quel momento capì che quello che provava per quel ragazzone non era semplice affetto, ma ne era proprio innamorata, e anche abbastanza tanto.
Lei non voleva un semplice abbraccio, voleva un bacio di quelli che gli aveva visto dare ad altre ragazze con cui era stato. Di quelli belli, passionali, che ti facevano venire i brividi.
Dopo poco si staccarono da quell'abbraccio e raggiunsero gli altri, portando qualcosa nella stanza accanto fingendo non fosse successo niente.
 
La serata procedette bene, tra grigliata e birra a fiumi, ormai le coppie si erano appartate, tranne Liz che aveva dovuto abbandonare il suo amato ragazzo Brian(sì,perchè dopo anni che si rincorrevano stavano finalmente insieme) e andare a reggere la testa al suo migliore amico mentre vomitava l'anima.
Sunny era quella più occupata perchè, dopo qualche shot di tequila e altrettanta birra, era finita nel letto sbagliato con la persona sbagliata.
O forse no.
Alla fine con Zacky andava tutto da schifo, si vedevano solo per fare sesso e ogni tanto con tutti gli altri.
Passava più tempo con le ragazze o con Matt che con lui.
Matt.
Quel Matt.
Quello che ora era sopra di lei e la stava facendo impazzire. 
Quello di cui aveva capito di essere innamorata da un bel pezzo.
'Fanculo Zacky'! si ritrovò a pensare mentre QUALCUNO le leccava il collo.
 
Ci diedero dentro per bel un po' finchè non finirono stremati uno di fianco all'altra abbastanza ubriachi.
Era tutto perfetto.
Certo,come prima volta con lui non era proprio il massimo ma era felice lo stesso.
Purtroppo si erano dimenticati una cosa.
Il preservativo.


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Mylaceratedsoul